Donatella Versace outfit pazzesco: ecco come si è mostrata la stilista

Nel mondo della moda internazionale Donatella Versace è sicuramente tra i volti più rappresentativi del design italiano: stile unico apprezzato soprattutto oltre oceano dai grandi nomi dello star system la maison creata appena qualche decennio fa da Gianni Versace è ancora oggi simbolo di glamour e fashion.

Donatella Versace Solonotizie24

Donatella Versace il look è perfetto: boom di like!

Donatella Versace in questi anni ha saputo celebrare la casa di moda fondata dal fratello cercando di mantenere uno stile esclusivo e riconoscibile. Sensualità ma anche eleganza sono state unite da Versace in un modo decisamente originale e star come Britney Spears che ha appena annunciato che sarà proprio Donatella Versace a realizzare il suo abito da sposa, ma anche Elodie, Chiara Ferragni e molte altre hanno scelto il design della stilista 66enne come rappresentativo della loro personalità

Donatella Versace dedica molto del suo tempo proprio alla casa di moda e non manca d’essere anche lei una delle modelle scelte per esaltare i modelli del brand. Durante l’ultima sfilata di Versace Donatella non ha mancato d’indossare uno degli outfit della casa di moda. La 66enne ha condiviso un post dove indossa un bellissimo, sensuale abito nero in un tessuto latex che mostra le curve perfette della stilista. Il look è pazzesco e i followers non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei.

Donatella Versace fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Donatella Versace, spunta foto senza trucco: eccola al naturale

Britney Spears: “Donatella Versace disegnerà il mio abito da sposa”

In questi giorni Britney Spears ha rivelato che sarà proprio Donatella Versace a disegnare il suo abito da sposa. La cantante e la stilista sono molto amiche e non è la prima volta che la casa di moda veste la Spears. Britney ha annunciato lo scorso settembre che presto convolerà a nozze con Sam Asghari e anche se ha condiviso alcuni scatti in abito bianco ha reso noto che il vestito ufficiale è attualmente in fase di creazione. La stilista scelta? Naturalmente Donatella Versace!

LEGGI ANCHE: Britney Spears torna in tribunale , la cantante arrabbiata da matti : la denuncia contro il padre

Donatella Versace lo sta disegnando per me proprio mentre parliamo” ha dichiarato la pop star sui social rivelando alcuni dettagli delle imminenti nozze. Nel 2002 Donatella rivelò alla stampa dopo la presentazione della sua collezione alla Milano Fashion Week che per realizzarla si era ispirata ad una donna forte e indipendente: “...e Britney rappresenta al meglio il tipo di donna a cui mi sono ispirata per disegnarla”.

Impostazioni privacy