Elodie, nuovo drastico cambio look: come si è presentata

Elodie stupisce tutti ed ancora una volta è lei la protagonista assoluta della serata. La cantante ha partecipato all’ Heroes all’Arena di Verona. Per l’occasione ha scelto un outfit davvero pazzesco.

Elodie, look pazzesco per la cantante

Elodie non smette di stupire. Sia la sua musica che il suo stile sono in continua evoluzione, l’artista ama sperimentare sound sempre nuovi, mescolare stili e suoni diversi per dare vit a melodie innovative. Così fa anche per i suoi look.

La bellissima e talentuosa cantante infatti sperimenta tantissimo sia con la sua chioma che con gli outfit. Elodie ha cambiato colore ai suoi capelli tantissime volte, passando dal rosa al biondo, dal castano al ramato con disinvoltura. Per non parlare dei tagli, corti, lunghi, con frangia, con riga laterale, insomma Elodie è un’avanguardista in fatto di tendenze.

Anche nella sua recentissima apparizione la cantante ha sbalordito tutti con un look pazzesco. Avvolta da un vestito fluo Elodie si è si è esibita all’Arena di Verona. Il pubblico è rimasto folgorato dalla sua bellezza.

La moda le piace, ed è di recente diventata una delle muse di Versace, che ha firmato il suo look per l’esibizione. La cantante adora sentirsi libera e spontanea, Elodie è una ribelle che asseconda i suoi stati d’animo dando loro corpo ed anima anche attraverso lo stile.

Elodie: “Il mio vissuto è il bagaglio più importante che ho, lo difendo”

Elodie fa molta introspezione, il suo vissuto l’ha segnata ma non intende dimenticarlo, ma sfruttarlo per avere un futuro migliore. “Probabilmente, se avessi avuto un altro tipo di storia, sarei stata meno attrezzata, ma questo non lo saprò mai”- ha detto in un’intervista rilasciata per L’officiel.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

“Tutto quello che ho vissuto lo voglio ricordare, voglio rimanere spontanea, vicina a quello che sono stata, ho paura di cambiarmi, di perdere lo sguardo della bambina che ero. Il mio vissuto è il bagaglio più importante che ho, lo difendo”- ha concluso la bellissima cantante.