Donatella Versace, spunta foto senza trucco: eccola al naturale

Avete mai visto Donatella Versace completamente struccata? Ecco uno scatto che ritrae la donna senza filtri.

Nata a Reggio Calabria nel 1955, la Versace è una delle stiliste più note e importanti del mondo. E’ infatti entrata nell’ambito dell’alta moda lavorando insieme a suo fratello Gianni Versace, il quale le ha subito affidato la linea Versace Versus. Dopo la morte dell’uomo, è stata lei a prendere le redini dell’intera società ed è così diventata immediatamente di fama internazionale. Siete curiosi di vederla senza makeup?

Donatella Versace non ha filtri: lo scatto al naturale della stilista

E’ improvvisamente spuntato in rete uno scatto che ritrae Donatella Versace completamente senza trucco: volete vederla?

Nella fotografia in questione, la Versace è al mare e indossa un bikini. E’ impossibile non notare inoltre i suoi bellissimi capelli biondi, che si sono ovviamente bagnati dopo il suo tuffo nel mare azzurro e cristallino in cui ha deciso di trascorrere le vacanze. Insomma, quella donna è davvero Donatella Versace ed è apparsa in una veste semplice e senza filtri.

Fonte: Novella 2000

Lo scatto è stato pubblicato sulla rivista ‘Novella 2000‘, e ha fatto sin da subito il giro del web. Tutti stanno infatti guardando quella fotografia, quasi increduli del fatto che la Versace sia apparsa così al naturale. Questo dà comunque prova del fatto che lei in primis crede prima di tutto nella bellezza interiore e in quello che si è in grado di fare al di là dell’aspetto fisico.

Leggi anche —-> Donatella Versace come una principessa | Come si è presentata al Met Gala 2021

La vita privata di Donatella Versace

La Versace è stata in passato sposata con il modello Paul Beck, da cui ha avuto i figli Allegra e Daniel. Nel 1997, suo fratello Gianni Versace viene brutalmente ucciso e questo segna terribilmente la sua vita.

Leggi anche —-> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Quando mio fratello è stato ucciso“, ha infatti raccontato la donna, “ho avuto gli occhi di tutto il mondo addosso e il 99% di loro ha pensato che non avrei provato“. Un anno dopo dalla scomparsa di suo fratello, Donatella riesce a rialzarsi e si presenta così alla sua prima collezione per Versace. Da allora, ha inizio la sua carriera che è stata costellata di numerose soddisfazioni a livello personale e lavorativo.

Impostazioni privacy