“Deve 70milioni a Wanda Nara”, i retroscena del divorzio per Icardi

Ancora una volta torna a far discutere il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi che, almeno per il momento, sembrerebbe essere salvo dal divorzio… ma se la crisi dovesse persiste, dopo la separazione l’ex dell’Inter dovrebbe versare nelle tasche della moglie un ingente somma di denaro.

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicati da vari magazine e che hanno raccontato così la crisi matrimoniale in atto tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il tutto a seguito del tradimento che il calciatore del PSG ha messo in atto con China Suarez.

L’ex dell’Inter sarebbe ben predisposto a ricostruire il rapporto con la moglie, cercando così il perdono e salvare la loro unione. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Matrimonio in bilico tra Wanda e Icardi

Sono trascorse poche settimane dallo scandalo che ha travolto Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, matrimonio messo in bilico dal tradimento che il calciatore le ha riservato con la modella China Suarez.

In un primo momento la stessa Wanda Nara parlando del fantomatico divorzio ha spiegato come, travolti entrambi dal dolore, fossero quasi sul puto di firmare l’accordo: “Quando (Icardi ndr) si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo”. Successivamente, l’argentina ha continuato spiegando: “Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’”.

LEGGI ANCHE -> Maria de Filippi tradita da una coach di Amici: cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Il mistero della cifra da capogiro per Wanda Nara

Secondo quanto reso noto da varie testate giornalistiche, in caso di divorzio Mauro Icardi dovrebbe versare ben 70milioni di euro nel conto corrente della moglie, ma il tutto non finisce di certo qui.

A commentare il fatidico divorzio è stata la giornalista argentina Debora D’Amato, la quale ha fatto riferimento ai presunti accordi patrimoniali della coppia, secondo i quali il giocatore avrebbe già da tempo ceduto alla Nata tuti i diritti su tutti i suoi contratti, presenti e futuri, e anche sulle proprietà in possesso di Icardi.

Wanda Nata e Icardi, inoltre, sono sposati con formula dei beni in comune la cui cessione rimarrà in attivo fino al 31 dicembre del 2050. Un portfolio di beni che permetterebbe a Wanda Nara di beneficiare anche delle cinque case della coppia, e anche delle sette automobili di lusso e del cartellino di Mauro.

Impostazioni privacy