Loredana Lecciso e la figlia Jasmine pubblicano questa foto, ma i fan si scatenano

Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine hanno scattato una foto insieme. Niente di strano, madre e figlia sono molto legate, ma i fan hanno notato un dettaglio che non è passato in sordina. 

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, due gocce d’acqua

Jasmine Carrisi è la figlia di Loredana Lecciso e il cantante Al bano. Anche la giovane talentuosa Jasmine ambisce a lavorare nel mondo dello spettacolo, proprio come i suoi genitori.

Nelle vene di Jasmine scorre infatti la passione per la musica sin da quando era bambina. Un amore nato grazie alle canzoni del papà Al Bano, che ha segnato la storia della discografia italiana grazie ai suoi intramontabili successi.

Se le passioni della giovane sono proprio quelle ereditate dal papà, la bellezza e la grazia Jasmine le ha ricevute in dono da mamma Loredana. Madre e figlia sono due gocce d’acqua e i fan hanno notato immediatamente l’incredibile somiglianza tra loro.

Di recente infatti, la show girl Loredana Lecciso ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia di sua figlia Jasmine e i followers si sono scatenati con i commenti. Gran parte degli utenti infatti ha evidenziato l’incredibile somiglianza che intercorre tra le due.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso confessa…

In tanti hanno ironizzato sul fatto che sembrano due sorelle e non madre e figlia. Di fatto, Loredana Lecciso possiede un fascino disarmante e, appare in gran forma, sembra proprio una ventenne come sua figlia Jasmine.

La giovane e talentuosa figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi ha un profilo Instagram seguitissimo grazie al quale si tiene in contatto con i fan. Proprio attraverso la sua pagina ufficiale, Jasmine ha ammesso di aver ceduto al fascino del ritocchino.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

In passato un utente le ha infatti chiesto se avesse utilizzato la chirurgia estetica per ingrandire gli zigomi, ma la sua risposta è stata categorica ed esaustiva. “No ragazzi, tutta natura tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”.

Impostazioni privacy