Ilary Blasi in vacanza senza Totti: in Lapponia con gli amici VIDEO

Ilary Blasi fugge dall’Italia per concedersi una bellissima vacanza in Lapponia, in compagnia di alcuni amici ma senza Francesco Totti… di nuovo.

Ilary Blasi in Lapponia - Solonotizie24
Ilary Blasi in Lapponia – Solonotizie24

Per la coppia formata da Totti e Ilary Blasi si parla di nuovo di crisi, a seguito di un viaggio realizzato dalla conduttrice che ha deciso di lasciare l’Italia per qualche settimana… lontano da tutti.

Viaggio, questo, che innesca ulteriori rumors circa una presunta crisi nel matrimonio della coppia vip, la quale da qualche tempo a questa parte preferirebbe sempre più spesso vivere esperienze separatamente.

Ilary Blasi in Lapponia - Solonotizie24
Ilary Blasi in Lapponia – Solonotizie24

Ancora crisi con Totti?

Sono trascorse poche settimane dal gossip che ha investito la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, complice anche in questo caso un viaggio che la showgirl si era da poco concessa. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice aveva realizzato il sogno della figlia Isabel con un piccolo soggiorno a Disneyland Paris in occasione del suo compleanno. Un viaggio molto importante, ma durante il quale non figurava mai Francesco Totti, tanto da lasciare intendere che la Basi potesse essere partita da sola alimentando così i rumors della crisi, smentiti solo un secondo momento.

Adesso, però, a far discutere è il nuovo viaggio della Blasi, questa volta davvero senza la presenza del marito al suo fianco.

Ilary Blasi in Lapponia - Solonotizie24
Ilary Blasi in Lapponia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

Fuga in Lapponia

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno più volte smentito i rumors di una presunta crisi nel loro matrimonio, evitando così di rilasciare dichiarazioni ai magazine ma più semplicemente mostrandosi insieme.


Il viaggio in Lapponia della conduttrice, quindi, sembra essere una semplice vacanza che Ilary Blasi si è concessa con pochi ed intimi amici, anche se Francesco Totti a quanto pare ha preferito rimanere in Italia, probabilmente per seguire degli impegni lavorativi che richiedevano necessariamente la sua presenza o più semplicemente per seguire i figli da vicino, concedendo del tempo per sé alla moglie.

Impostazioni privacy