Amici, Rosa Di Grazia nuovo amore per l’ex allieva: addio Daddy, ecco chi è

Ex allieva della scorsa edizione d‘Amici Rosa Di Grazia ha saputo conquistare il pubblico del programma di Maria de Filippi grazie al suo talento di ballerina contestato d’Alessandra Celentano e esaltato da Lorella Cuccarini che sin da subito ha manifestato verso la giovane un affetto particolare. Rosa è stata anche protagonista del gossip per la storia nata all’interno della casa con Daddy, una relazione apparentemente sincera dove entrambi i ragazzi sembravano abbastanza coinvolti.

rosa-di-grazia-2-solonotizie24

Rosa di Grazia di nuovo innamorata? La storia non lascia dubbi!

La love story tra Daddy e Rosa ha fatto sognare milioni di fans, ma soprattutto ha commosso nel momento i cui i due sono andati in sfida l’uno contro l’altro. I sogni d’amore dei due giovani allievi sono stati infranti subito dopo la fine del programma, e oggi Daddy e Rosa hanno preso strade sentimentali diverse. Daddy è fidanzato con Mariasole Pollio che per alcuni somiglia molto a Rosa mentre la giovane ballerina è legata ad Andrea, barbiere di Torino e ex collega proprio di Daddy.

Come i due si siano conosciuti non è stato rivelato ma non è un mistero che nei mesi scorsi Rosa si è recata più volte nel capoluogo piemontese per andare a fare visita a Esa. Di Andrea non si conosce molto se non che sui social si fa chiamare PiazzaBarber, è un barbiere molto apprezzato e di successo a Torino e ha lavorato per un lungo periodo con Daddy. Rosa e Andrea sono apparsi in alcune immagini social insieme e in atteggiamenti molto affettuosi che non lasciano dubbi sul fatto che fra loro ci sia più che un’amicizia.

Rosa di Grazia Solonotizie24

Leggi anche–>Il Paradiso delle Signore, fiocco rosa, gioia infinita: Benvenuta Principessa

Rosa di Grazia e Andrea in love: chi è Piazzabarber

Rosa di Grazia e Andrea per il momento non si seguono sui social ma di sicuro la storia condivisa dall’ex ballerina d’Amici dice molto su quanta complicità c’è fra i due. Un abbraccio e una carezza sono la conferma che Piazzabarber sia molto vicino a Rosa che ha definitivamente archiviato la storia con Deddy nonostante i fans per mesi hanno tifato per un ritorno di fiamma.

Leggi anche–>Amici, vi ricordate Rosa Di Grazia? Scopriamo che fine ha fatto la ballerina

Impegnata come influencer ma soprattutto come ballerina per il momento Rosa sta pensando anche alla sua carriera senza perdere di vista l’amore che per una persona passionale come lei non può occupare il secondo posto.