Il Paradiso delle Signore, fiocco rosa, gioia infinita: “Benvenuta Principessa”

Tra i protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore Roberto Farnesi che ha rivelato  su Instagram in queste ore d’essere diventato papà di una bellissima bambina di cui per il momento non è stato rivelato il nome. L’attore molto amato dal pubblico ha rivelato qualche mese fa la dolce attea della compagna Lucya Belcastro, 27enne da cui è legato da circa 7 anni. Farnese ha 54 anni e la paternità arriva per l’attore al momento giusto, l’evidente differenza d’età con la giovane compagna non ha condizionato affatto il suo rapporto che in questi anni ha continuato a crescere e a stabilizzarsi.

il-paradiso-delle-signore-solonotizie24-

Roberto Farnesi papà: “Buongiorno Principessa!”

Buongiorno principessa!” questa la didascalia che accompagna il tenero scatto dell’attore insieme alla neonata. Un immagine davvero commovente celebrata dai tanti followers dell’artista ma soprattutto dai suoi colleghi di lavoro. “Dajeeeeeeeeee BRO!????❤️Sono strafelice per Voi!!!???????????? Benvenuta Princess!!!????????????” ha commentato Licia Nunez e ancora Giulia Arena: “Congratulazioni Roberto!! ???? Un abbraccio enorme ad entrambi!”. Recentemente Farnesi ha rilasciato un’interessante intervista a Di più a cui ha rivelato la sua gioia di diventare padre ma anche d’essere all’antica affermando che non avrebbe assistito al parto.

Roberto Farnese fonte Instagram

Leggi anche–>Roberto Farnesi cambio look, biondissimo: colpo di testa

Roberto Farnesi: “Somiglio a mio padre sono all’antica”

La differenza d’età con Lucya Belcastro non ha mai condizionato il rapporto dell’attore de Il Paradiso delle Signore con la compagna. Farnesi ha più volte fatto riferimento al padre che era più grande della madre di 24 anni e nonostante questo si sono amati molto. L’attore ha anche sottolineato d’essere una persona all’antica e che non avrebbe assistito al parto.

Leggi anche–>Roberto Farnesi, la decisione inaspettata sulla figlia | Ecco cosa non farà l’attore

Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti”. Lucya e Roberto vivono in Toscana, lei è laureata in lingue e lavora per una multinazionale straniera. Inoltre si occupa de Il Ristoro-La Bottega del Parco, ristorante di proprietà di Roberto situato nei pressi di Pisa. Per ora Farnese non ha rivelato il nome della piccola principessa ma tra quelli quotati c’è Mia e Margherita.

Impostazioni privacy