Roberto Farnesi al settimo cielo, lieta notizia per l’attore | L’annuncio ufficiale su Instagram

Roberto Farnesi ha annunciato una bellissima notizia sui suoi profili social: ecco cos’ha rivelato l’attore ai suoi numerosi fans.

Nato nel 1969, Farnesi è originario di Pisa ma lasciò questa splendida città per trasferirsi a Firenze con la sua famiglia. Proprio lì, nasce la sua grande passione per la recitazione, che lo porta ad iscriversi alla Scuola di Cinema Immagina. Nell’anno 1994, Farnesi debutta infatti come attore di fotoromanzi ma la sua popolarità arriva grazie al personaggio di ‘Giuliano‘, interpretato nella nota soap opera ‘Centovetrine‘. Sapete cos’ha recentemente annunciato l’attore?

Roberto Farnesi diventa papà: felicissimo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Farnesi ha infatti confessato quello che gli è accaduto in questo ultimo periodo: l’attore diventerà infatti papà per la primissima volta e all’età di 51 anni.

A donargli questo grandissimo regalo, è stata ovviamente la sua compagna Lucya Belcastro, di cui l’attore è innamoratissimo. Il bel Roberto ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae in sua compagnia mentre, con lo sguardo felice e sereno, guarda il grande amore della sua vita.

Il pancione della donna si vede in primo piano, e i fans non hanno potuto non commuoversi dinnanzi a questa scena. “Credo sia questo il senso della vita“, ha scritto inoltre l’attore. Sono così partiti i numerosissimi commenti di auguri per la straordinaria notizia.

La vita privata di Roberto Farnesi

L’aspetto sentimentale dell’attore è stato molto altalenante. In passato, Roberto Farnesi ha infatti avuto due donne molto più giovani di lui: Desirée Noferini, Miss Toscana 2005, e Federica Bertolani, Miss Toscana 2004.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

Farnesi è però fidanzato con la bellissima Lucya Belcastro dall’anno 2015. Al momento del loro incontro, lei aveva 21 anni ed era un’universitaria. Nata nel 1996, la donna ha infatti studiato presso la Facoltà di Lingue, ed è sempre stata molto riservata. Attualmente, non si hanno informazioni sulla sua posizione lavorativa.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi clamoroso spoiler: “Achille Ravasi, ecco la verità”

La Belcastro ha inoltre un profilo Instagram privato, e non mostra al pubblico scatti relativi alla sua quotidianità. I due, innamoratissimi, appaiono però sempre molto uniti e felici: questo bambino sarà infatti la prova del loro profondo amore.

Impostazioni privacy