Amici, vi ricordate Rosa Di Grazia? Scopriamo che fine ha fatto la ballerina

L’anno scorso è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico, ma dopo la fine di Amici è scomparsa: che fine ha fatto Rosa Di Grazia?

La sua partecipazione ad Amici lo scorso anno ha alimentato numerose discussioni sui social e all’interno della trasmissione stessa. Rosa Di Grazia, ballerina 21enne di Santa Marinella aveva colpito Lorella Cuccarini per la sensualità e per la sua voglia di migliorare sia nel moderno (sua disciplina) che negli altri stili. Di diversa opinione era Alessandra Celentano, la quale ha da sempre ritenuto la giovane non all’altezza del contesto, per via di una mancanza di tecnica che riteneva difficile da recuperare.

Il gioco tra le due insegnanti di danza è durato durante tutta la fase diurna e quasi tutta quella serale della scorsa trasmissione. Forte dell’appoggio di Lorella, Rosa è stata portata al serale ed è uscita solo ad un passo dalla finalissima. Lo scontro d’opinione tra la Cuccarini e la Celentano e quello tra la stessa ballerina e l’insegnante che la voleva fuori dalla trasmissione ha appassionato i fan di Amici, divisi tra chi la sosteneva e chi dava ragione all’insegnante.

Ad acuire l’interesse del pubblico nei confronti di Rosa c’è stata poi la relazione all’interno della scuola con il cantante Deddy. I due formavano una coppia bellissima e solida, che faceva sognare i ragazzi più giovani. Denso di pathos il momento dell’eliminazione della ballerina, avvenuto proprio in uno scontro diretto con il fidanzato. Una manna per gli ascolti della trasmissione e per la popolarità dei due ragazzi.

Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

Amici, che fine ha fatto Rosa Di Grazia?

Conclusa la scorsa edizione di Amici, di Rosa non si è saputo praticamente più nulla. Mentre il fidanzato (ormai ex fidanzato) faceva uscire il suo primo singolo e conquistava la sua fetta di fan fuori dalla scuola, la giovane ballerina è sparita dai radar. Fino a giugno scorso l’unica cosa che si sapeva su di lei era che continuava a frequentare Deddy, ma proprio ad inizio estate i due giovani hanno spiegato che invece la loro relazione si era conclusa.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio “snobbato”: chi gli ha detto no

Ad agosto sono usciti alcuni rumor sul possibile ingaggio di Rosa da parte di Maria De Filippi come membro del cast di ballo tra i professionisti. Una notizia (non confermata) che ha scatenato una bufera social, con utenti inviperiti con la produzione. Per tantissime persone infatti si sarebbe trattato di un netto favoritismo nei confronti di una ballerina che, a detta loro, non aveva le qualità per quel ruolo (sicuramente la Celentano sarebbe stata d’accordo). Ovviamente la voce si è rivelata falsa e da quel momento più nulla è emerso su Rosa.

Impostazioni privacy