Gigi D’Alessio “snobbato”: chi gli ha detto no

Anche Gigi D’Alessio, artista conosciuto ed amato in tutto il mondo ha dovuto fare i conti con i “no” nel corso della sua lunga e proficua carriere musicale. Pare che a “snobbare” Gigi sia stato Massimo Ranieri, l’aneddoto lo ha svelato proprio il cantante partenopeo.

Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri, cos’è accaduto tra loro?

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. La sua musica ha conquistato milioni di persone ed oggi è un’artista amatissimo ben oltre i confini nazionali. Anche per lui però, come spesso accade per chi raggiunge il successo internazionale, non ha sempre ricevuto solo e soltanto si, nella sua carriera.

Gigi, con la grande umiltà che lo contraddistingue ha confessato che dirgli no, è stato un altro grande artista napoletano conosciuto in tutto il mondo, Massimo Ranieri.

Massimo Ranieri è stato ospite di un mio programma Tv, poi l’ ho chiamato di nuovo per una serata su Canale 5. E lui: Volentieri, ma ho quattro serate in Rai. Perché non vieni tu?. Va bene”- ha raccontato il cantante.

Gigi, poi ha aggiunto: “Poi non l’ ho più sentito, dopo la prima puntata gli mando un sms : A faccia du cazz, voleva essere un complimento, perché Massimo è un grande. E lui : Conosco questa espressione, chi sei? Non ho il numero. Sono Gigi D’ Alessio. Nessuna risposta…“.

Stando a quanto raccontato da Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri dunque gli avrebbe detto di essere ben lieto di comparire in uno suo show, per poi non farsi più sentire. Gigi ha raccontato l’aneddoto e risalirebbe a qualche anni fa.

Gigi D’Alessio, suo figlio LDA tra i preferiti del pubblico

Gigi D’Alessio ha uno splendido rapporto con suo figlio, LDA il giovane e talentuoso cantante di Amici. L’allievo è già tra i preferiti del pubblico, la sua voce, i testi particolare dei suoi brani uniti alla sua grande personalità lo hanno già reso una star.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Sui social c’è già chi scommette sulla sua vittoria, per molti LDA è un’artista completo, proprio come suo padre Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy