Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Spontanea, sincera, ma anche decisamente molto professionale Antonella Clerici sa come conquistare il pubblico che le ha aperto le braccia ogni volta si è prestata ad un nuovo progetto. In questi anni di televisione Antonella ha dimostrato d’essere una professionista, di non temere di mettersi in gioco ma soprattutto si è buttata a capofitto anche in quello che molti ritenevano rischioso per la sua carriera.

antonella-clerici-solonotizie24

Antonella Clerici forma fisica perfetta: ecco com’è riuscita a dimagrire

Oggi dopo varie esperienze in prima serata dove ha sempre sbancato con gli ascolti Antonella è tornata a condurre Oggi è sempre Mezzogiorno nato sulla orme de La Prova del cuoco programma che ha portato al successo per anni che poi ha deciso d’abbandonare per dedicarsi a progetti più ambiziosi. La Clerici è felice d’essere tornata nelle case degli italiani nell’ora di pranzo e non manca di rivelare il suo entusiasmo.

Il ritorno di Antonella Clerici su Rai Uno è stato caratterizzato anche da una sorprendente forma fisica della conduttrice che ha perso qualche chilo. A quanto pare alcuni cambiamenti di vita come andare a vivere in mezzo alla natura abbandonando la frenesia della città come aver ritrovato una stabilità sentimentale con Vittorio Garrone suo compagno hanno aiutato la conduttrice a seguire un’alimentazione sana e equilibrata. Tuttavia Antonella ha un segreto che l’ha aiutata a dimagrire: sapete qual è?

Antonella-Clerici Instagram

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la confessione sulla sua vita privata: la conduttrice a cuore aperto

Antonella Clerici: passione Nordic Walking!

Antonella Clerici sta vivendo un momento felice sia professionalmente che nella vita privata. Anche la forma fisica ritrovata per la conduttrice è un segnale di benessere anche se recentemente ha dichiarato d’aver cominciato a praticare il Nordic Walking complice anche il suo trasferimento domiciliare in mezzo al bosco.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, salta il matrimonio: la conduttrice non si sposa più

Le camminate intense immersa nella natura e la ginnastica tre volte alla settimane l’hanno aiutata a perdere peso in modo equilibrato e senza stressarsi troppo: semplici consigli praticabili da chiunque che Antonella ha voluto condividere con i suoi followers rivelando ancora una volta che perdere peso è possibile senza formule magiche ma seguendo un mood quotidiano sano a tavola e non solo.

Impostazioni privacy