Antonella Clerici e la sua casa da sogno: dove vive la conduttrice

Tornata al timone del format televisivo di mezzogiorno dopo che nel 2018 decise d’abbandonare La Prova del Cuoco per ragioni personali oggi Antonella Clerici ha rivoluzionato il suo modo di vivere. Quando ha lasciato il format dell’ora di pranzo la conduttrice ha anche cambiato alcuni aspetti della sua quotidianità tra cui quello di andare a vivere in Piemonte, tra i boschi, abbandonando la sua bellissima dimora romana.

Antonella-Clerici-solonotizie24

Antonella Clerici, ecco dove vive

Oggi la Clerici vive in una bellissima casa lontano dal caos cittadino, un’abitazione circondata da una tenuta immensa abbracciata da campagna e colline. Antonella ha fatto sua l’abitazione arredandola secondo i suoi gusti, in oltre l’ha resa accogliente e perfetta anche per vivere con la figlia Maelle. Alcuni ambienti della casa sono stati resi noti dalla stessa Clerici che sui social ha condiviso più di uno scatto della sua abitazione confermando la sua serenità nel vivere in campagna, ma soprattutto nessun ripensamento nell’aver scelto d’abbandonare la frenesia di una città come Roma.

Porticato in legno con elementi di design molto particolari annessi agli arredi bianchi e un panorama mozzafiato sono solo alcuni degli aspetti che rendono la dimora di Antonella Clerici un posto da favola. L’abitazione non a caso si erige come un castello nel folto bosco e rivela l’importanza del luogo. Presente all’esterno anche una bellissima piscina circondata da prato inglese, inoltre la casa dispone di splendide vetrate che realizzano una continuità tra dentro e fuori.

Antonella Clerici fonte Instagram

Leggi anche ->Antonella Clerici presenta il suo papà: gli auguri social della conduttrice

Antonella Clerici, la casa in campagna come un castello nel bosco

La casa in campagna d’Antonella Clerici è come un castello nel bosco, un mood naturale che la conduttrice ricercava da tempo. E se all’esterno domina la natura, agli interni della dimora prevale un arredo neutro crema e fango e più di un dettaglio rosso. Un mood che rispecchia appieno la vivacità della conduttrice ma allo stesso tempo rivela una personalità pacata e semplice.

Leggi anche ->Antonella Clerici, salta il matrimonio: la conduttrice non si sposa più

Immancabile all’interno della casa in campagna i caminetti per cui Antonella ha una vera e propria passione visto che ne ha collocati due, oltre ad avere un piccolo forno a legna ed un vano ricavato per conservare la legna da ardere. Le travi a vista del soffitto rendono l’ambiente decisamente molto accogliente.

Impostazioni privacy