Antonella Clerici presenta il suo papà: gli auguri social della conduttrice

Volto consolidato della Rai Antonella Clerici è tra le protagoniste della televisione più amate, in questi anni si è prestata a condurre diversi programmi lavorando con estrema professionalità. Dopo aver lasciato La Prova del Cuoco per dedicarsi ad altri progetti Antonella dallo scorso anno è tornata alla conduzione del daytime del mezzogiorno e oggisi conferma leader negli ascolti dell’ora di pranzo con il format E’ sempre Mezzogiorno.

Antonella-Clerici-Solonotizie24-

Antonella Clerici: “Auguri papa’❤️ 85 sei una forza!”

Antonella Clerici oltre a dedicarsi al lavoro con estrema serietà è molto legata alla sua famiglia di cui non potrebbe mai fare a meno. Ha un rapporto speciale con i genitori con cui anche adesso che è grande ha continui contatti, ha un feeling con la sorella che considera la sua confidente e desidera infondere l’amore per gli affetti più cari anche alla figlia Maelle. In una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo Antonella ha rivelato quanto la sorella Cristina sia importante per lei: “Quello più stretto in assoluto è con Cristina, cioè la mia confidente e mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza”.

Nonostante il suo ruolo pubblico Antonella Clerici difficilmente appare con i genitori che cerca di tutelare il più possibile. Eppure anche la conduttrice ha ceduto al fascino degli auguri social e non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto del padre Giampiero nel giorno del suo compleanno: Auguri papa’❤️ 85 sei una forza! Ti vogliamo bene #compleannopapà ???????????? 17 settembre torta by Maelle.” Questa la dedica dell’artista che ha emozionato anche i fans che non hanno mancato di fare gli auguri al genitore d’Antonella: un uomo affascinante che le somiglia molto.

Antonella-Clerici fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici, salta il matrimonio: la conduttrice non si sposa più

Antonella Clerici da figlia a mamma attenta di Maelle

Qualche giorno fa Antonella Clerici ha condiviso sempre sul suo account Instagram ufficiale uno scatto dove appare la figlia Maelle nel suo primo giorno di scuola. Come tutte le mamme anche la conduttrice ha accompagnato la figlia, un momento speciale che non ha mancato d’emozionare anche i followers della conduttrice:

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici torta in faccia in diretta | Furia contro di lei, la reazione della conduttrice VIDEO

“A grandi passi vs il primo giorno di scuola… 2 media, vai amore mio. Con l’emozione di tutte le prime volte, con le amiche che ti accompagneranno in questo cammino. Per ogni mamma sarete sempre le nostre bambine❤️”.

Impostazioni privacy