Antonella Clerici torta in faccia in diretta | Furia contro di lei, la reazione della conduttrice VIDEO

Ricordate tutti quel momento in cui Antonella Clerici dovette fare i conti con un evento inaspettato, accaduto proprio in diretta tv?

La Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La sua simpatia e la sua energia hanno infatti sempre fatto sì che lei restasse nei cuori di milioni di telespettatori. La bellissima Antonella ha lavorato per la prima volta nel piccolo schermo verso la metà degli anni ’80, quando ha iniziato a lavorare in numerosi programmi Rai come ‘Unomattina‘ e ‘Domenica In‘. La conduttrice ha però raggiunto una maggiore popolarità grazie alla trasmissione ‘La prova del cuoco‘, di cui ne è diventata la Regina. Da allora, la sua carriera non si è più fermata.

Antonella Clerici e lo spiacevole ricordo della torta in faccia

Com’è ormai ben noto, durante il periodo estivo, la Rai trasmette ‘Techetechetè‘, una serie di frammenti tratti dall’archivio della storica emittente televisiva. Durante la messa in onda di uno di questi filmati, si è potuto rivedere un momento che è rimasto nella storia della televisione italiana e che ha avuto come protagonista proprio Antonella Clerici.

La conduttrice stava infatti presentando il programma ‘Il ristorante‘ (andato in onda su Rai 1 nel 2004), mentre le è capitato un evento alquanto spiacevole. Durante la trasmissione, un personaggio ignoto le ha lanciato una torta direttamente sul suo volto. La Clerici, all’inizio un po’ frastornata e stupita, si è però comportata in un modo davvero impeccabile.

Grazie alla vena ironica che l’ha sempre contraddistinta, ha guardato il pubblico e ha esclamato: “Non mi era mai capitato! Sono come Pippo Baudo, ho preso la torta in faccia“. D’altronde, anche al famosissimo conduttore era successo anni prima di ricevere la stessa medesima sorpresa.

Leggi anche —-> Antonella Clerici, la confessione su Anna Moroni: “Lei è stata…”

Antonella Clerici decise così di continuare la trasmissione, senza dare troppo peso al gesto incomprensibile di cui era stata protagonista poco tempo prima. Da lì, ne è susseguito così un lungo applauso del pubblico che l’ha sicuramente incoraggiata e supportata.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, colpo grosso della Carlucci: “scippo” ad Antonella Clerici

Questo grandissimo affetto le è poi durato per tutta la sua carriera, e ancora oggi non ha di certo avuto una fine: la Clerici è davvero molto amata da tutti gli italiani.

Impostazioni privacy