Ballando con le stelle, colpo grosso della Carlucci: “scippo” ad Antonella Clerici

Prossimo a debuttare il prossimo 16 Ottobre Ballando con le stelle è tra i programmi targati Rai più attesi dal pubblico. Leader negli ascolti sin dalla prima edizione e questo grazie ad una formula collaudata e una conduzione eccellente come quella di Milly Carlucci sempre professionale e precisa nelle sue scelte, intorno a Ballando con le stelle circolano molti rumors riferiti soprattutto ai vip scelti come concorrenti.

Ballando con le Stelle, Albano Carrisi pronte a gareggiare

Per il momento non ci sono state ufficializzazioni ma a quanto pare le presenze di Morgan, Sabina Guzzanti, Mietta, Valeria Fabrizi e Rossella Fiammingo sembrano essere confermate. Un nome in queste ore sembra aggiungersi al già variegato cast di stelle pronte a gareggiare a ritmo di samba e rumba ed è quello d’Albano. Il cantante molto amato dal pubblico reduce dall’esperienza di coach in The Voice Senior ruolo che ha condiviso con la figlia Jasmine, e ex Leone de Il Cantante Mascherato pare abbia accettato la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando come concorrente.

Il rumors anticipato da Tv Blog condiviso anche dal settimanale Di Più Tv sembra essere certo e accreditato. Albano è sicuramente un personaggio molto amato dal pubblico e in tv riscuote sempre un certo successo, inoltre negli ultimi tempi ha creato con Milly Carlucci un sodalizio particolare rivelato soprattutto durante Il Cantante Mascherato dove Albano ha saputo celare perfettamente la sua particolare voce divenendo in breve cult sui social.

Albano fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Albano, guerra tra Loredana e Romina | Il gesto della prima moglie fa infuriare la Lecciso

Ballando con le stelle, cosa cambia e quando va in onda

I preparativi di Ballando con le stelle sono in corso e dopo l’ultima edizione dove i contagi Covid non sono mancati e hanno messo a dura prova anche la professionalità di Milly Carlucci che ha dovuto affrontare più di un empasse, il programma sembra essere pronto ala debutto.

LEGGI ANCHE ->Orietta Berti al posto di Albano a The Voice Senior: Maurizio Costanzo spiega il perchè

Ballando con le stelle andrà in onda da metà Ottobre nella formula solita, confermata la giuria degli anni precedenti capeggiata da Carolyn Smith, qualche variazione nei ballerini coach: Todaro è passato ad Amici mentre Vera Kinnunen e Ornella Boccafoschi sono in dolce attesa.

Impostazioni privacy