Orietta Berti al posto di Albano a The Voice Senior: Maurizio Costanzo spiega il perchè

Nella nuova edizione di ‘The Voice Senior’, ci saranno grandi novità: si vedrà infatti il volto di Orietta Berti, che prenderà il posto di Albano e della figlia Jasmine.

Le nuovissime puntate del talent condotto da Antonella Clerici inizieranno infatti in autunno, e ci saranno sicuramente moltissime sorprese. In primis, si assisterà ad un cambiamento dei giurati: nonostante Albano in coppia con la figlia abbia spopolato molto lo scorso anno, la redazione ha deciso di sostituire il duo con Orietta Berti, diventata ormai l’idolo dei giovani grazie al singolo ‘Mille‘ cantato insieme a Fedez e Achille Lauro. Con lei, ci saranno come sempre Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

L’opinione di Maurizio Costanzo sulla decisione della Rai

Il noto conduttore e giornalista Maurizio Costanzo si è espresso favorevole in merito alla decisione della Rai di sostituire Albano con Orietta Berti.  “Ha scelto giustamente“, ha infatti detto Costanzo, “senza nulla togliere al mio amico Albano, la Rai ha scelto di sostituirlo con una cantante della stessa generazione ma che, in questo momento, ha un notevole seguito tra i giovani“.

Il conduttore ha inoltre parlato positivamente della bravissima cantante, dichiarando di aver notare un aspetto importantissimo in lei: sa infatti adattarsi ai tempi. “Il brano inciso con Fedez e Achille Lauro sta spopolando ed è diventato un vero tormentone“, ha infatti detto, “piace al pubblico per il sorriso e la simpatia che ha“.

Insomma, la Berti è riuscita a conquistare i cuori di milioni di giovani e sicuramente sta attualmente vivendo un momento bellissimo della sua carriera.

Leggi anche —-> Orietta Berti capelli lunghissimi e neri: la foto del passato, com’era

‘Mille”: com’è nata l’idea del singolo

E’ stata la stessa Orietta a parlare di come ha avuto luogo l’idea del singolo ‘Mille‘ con Achille Lauro e Fedez. “Quando sono andata a Milano“, ha dichiarato, “Achille voleva interpretarla con noi. Fedez ha replicato che quest’estate, mentre tutti avrebbero inciso dei duetti, noi avremmo fatto qualcosa di diverso, un trio“.

Leggi anche —-> Orietta Berti e la proposta indecente: “Nuda per Playboy, cifra da capogiro”

La cantante ha inoltre dichiarato di aver accettato subito, anche perché i duetti bisogna farli sempre con chi è l’opposto di sé stesso. “Tra l’altro Achille lo conosco da tanto tempo“, ha confessato, “perché lui si veste Gucci, ma chi gli disegna i modelli è Nicolò Cerioni, lo stesso che lavora per me“.

Impostazioni privacy