Antonella Clerici, salta il matrimonio: la conduttrice non si sposa più

Antonella Clerici non si sposerà più, o almeno non per il momento. L’esuberante conduttrice ha fatto chiarezza e nonostante i rumors che sono circolati in rete, ha smentito le nozze imminenti. Ecco cosa ha dichiarato la Clerici.

Antonella Clerici, nozze in vista? No, parla la conduttrice

Per tutta l’estate non si è parlato d’altro, Antonella Clerici è stata la protagonista delle pagine rose per mesi. Secondo indiscrezioni trapelate sul web fino qualche giorno fa infatti, la Clerici stava per convolare a nozze con sul amatissimo Vittorio Garrone. Ma, secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, si tratta di fake news.

Antonella Clerici infatti nel corso di una lunga intervista rilasciata per il magazine Gente ha raccontato della sua estate, dei progetti professionali che l’attendono a partire dal 13 settembre giorno in cui tornerà al timone del programma È Sempre Mezzogiorno, il cooking show più amato del momento.

Niente matrimonio per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, le parole della conduttrice

Proprio nel corso dell’intervista, la conduttrice ha dichiarato che il suo rapporto con Vittorio è forte, insieme sono una coppia affiata e solida, ma ha smentito le voci circa le nozze imminenti. “Per ora non sono nei nostri piani, ma non le escludiamo”– ha detto la conduttrice.

Poi, Antonella Clerici ha aggiunto che: “Se sarà, sarà una cosa intima. E si saprà a cosa avvenute”. Insomma niente matrimonio in arrivo per la conduttrice, almeno non per il momento. La storia con il suo Vittorio Garrone procede a gonfie vele, sono innamorati l’uno dell’altra ed in perfetta sintonia, ma le nozze possono aspettare.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni la verità su Giulia: “Non sono il suo fidanzato…”

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita | Pronto l’addio alla carriera di attrice

La conduttrice è pronta a ricominciare una nuova stagione televisiva, che la vedrà al timone di È Sempre Mezzogiorno e presente a The Voice of Senior. Programmi amatissimi dal pubblico nostrano anche per la sua presenza. La Clerici è infatti considerata una delle donne dello spettacolo italiano più stimate ed apprezzate di sempre.

 

Impostazioni privacy