Nina Moric e Corona perchè si sono lasciati? Spunta la verità dopo anni

Fabrizio Corona e Nina Moric ex coniugi hanno oggi ritrovato quell’equilibrio umano necessario per crescere serenamente il figlio Carlos Maria troppo spesso conteso ma soprattutto protagonista delle vicende private dei genitori. I due ex sono stati una coppia molto amata, seguita per il loro modo d’essere ma soprattutto d’apparire in seguito sono diventati genitori e dopo un periodo altalenante si sono detti addio perseguendo strada sentimentali diverse.

Corona- Moric Solonotizie24

Nina Moric: “Eravamo troppo diversi”

Ma perchè Corona e la modella croata hanno posto la parola fine al loro amore? Cos’è che ha scaturito un astio tale da dover decidere di non stare più insieme viste anche le peculiarità caratteriali d’entrambi a tratti molto simili? Nina e l’ex re dei paparazzi si sono uniti in matrimonio nel 2002, poi si sono separati nel 2007 e nel 2013 hanno divorziato definitivamente: il tutto è avvenuto in modo burrascoso e con un rilevante eco mediatico.

In una recente intervista rilasciata a Verissimo Nina Moric ha rivelato cosa ha spinto lei e Corona a dirsi addio. La modella ha sottolineato quanto è diversa da Fabrizio, lui eccentrico e abituato a parlare di se stesso mentre lei decisamente più timida: due aspetti caratteriali che hanno decretato la fine del rapporto coniugale nonostante la presenza di Carlos. Nina e Fabrizio oggi hanno superato ogni tipo d’astio e per il bene del figlio hanno capito di poter essere d’aiuto e sostegno l’uno per l’altra.

Corona- Moric fonte Instagram

Leggi anche–>Pillole Gossip: Principessa irriconoscibile, Nina Moric non sembra lei, Carmen Russo prima dell’intervento

Nina Moric e Corona convivenza in corso?

Secondo alcuni rumors recentemente riportati da La Presse Fabrizio Corona e Nina Moric sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto e questo solo per amore del figlio che oggi più che mai ha bisogno di affetto ma anche di punti di riferimento certi che solo i genitori gli possono dare. I due ex coniugi sono sereni e appagati e non mancano di dimostrarsi amore fraterno sui social dove tra un post e l’altro si scambiano messaggi d’affetto.

Leggi anche–>Fabrizio Corona si è fidanzato: chi è la bellissima (e giovane) modella

Ad oggi Nina Moric e l’ex paparazzo non hanno confermato la versione dell’agenzia di stampa, anche se Corona ha pubblicato uno scatto vintage dove appare con Nina abbracciato a conferma dell’affetto ritrovato. La foto è accompagnata da una didascalia che rivela in poche parole l’intesa ritrovata: “La storia siamo noi“. 

Impostazioni privacy