Pillole Gossip: Principessa irriconoscibile, Nina Moric non sembra lei, Carmen Russo prima dell’intervento

Giorni intensi per vari vip protagonisti del mondo del gossip nazionale ed internazionale. Nel mirino dell’attenzione del web oggi troviamo la Principessa Charlene di Monaco, Nina Moric e Carmen Russo.

La Principessa Charlene irriconoscibile

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, i riflettori del gossip internazionali sono stati spesso pubblicati su Charlene di Monaco ancora in Sud Africa a causa della grave infezione che le ha coinvolto anche la testa.

A lasciare senza parole i sudditi della corona, e non solo, troviamo le nuove immagini che mostrano la moglie del Principe Alberto stravolta e provata dalle problematiche di salute e non solo. L’eccessivo dimagrimento di Charlene non è passato inosservato e il timore, per molto, è che tali problematiche non siano solo collegate all’infezione sopracitata.

Nina Moric cambio look pazzesco

Nel mirino dell’attenzione del gossip italiano in questi ultimi giorni troviamo anche Nina Moric, che ha visto tornare il sereno nel rapporto con Fabrizio Corona e che ha deciso anche di cambiare look. Una trasformazione messa in atta da Federico Fashion Style e che ha lasciato i fan senza parole.

La modella, quindi, ha detto così addio al colore castano dei suoi capelli, scegliendo il biondo per questa nuova fase della sua vita… una rivoluzione dal risultato eccezionale!

LEGGI ANCHE -> Anbeta spunta ad Amici dopo i dissapori con Maria: com’è apparsa la ballerina FOTO

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, panico e lacrime per la Cipriani | La gieffina fuori controllo

Carmen Russo prima e dopo l’intervento

Carmen Russo recentemente ha raccontato di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica al fine di correggere alcune cose di sé che non gradiva più come un tempo.

A spiegare tutto nei minimi dettagli è stata la stessa ballerina che al portale Infoestetica ha dichiarato: “Io stessa ho fatto in passato punturine di acido ialuronico, poco fa mi sono concessa un ritocco agli occhi e sono intervenuta anche sul seno dopo la gravidanza. Tutti interventi molto lievi che hanno fatto sì che io mantenessi quello che sono sempre stata”. Infine: “La chirurgia deve essere amica delle persone, non deve trasformare e stravolgere il loro aspetto. Se una donna esagera con le richieste deve essere bravo il medico a dissuaderla”.

Impostazioni privacy