Grande Fratello Vip, panico e lacrime per la Cipriani | La gieffina fuori controllo

Momenti di panico e ansia per Francesca Cipriani, concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Sapete cos’è successo esattamente?

Nata a Pescara nel 1984, la Cipriani è un noto personaggio televisivo divenuto celebre grazie alla sua partecipazione al programma ‘La pupa e il secchione‘. E’ stata inoltre conduttrice dell’edizione 2021 de ‘La pupa, il secchione e viceversa‘ insieme ad Andrea Pucci, e sta attualmente partecipando al famosissimo reality show condotto da Alfonso Signorini. Siete curiosi di sapere perché Francesca è entrata in panico mentre era nella Casa più spiata d’Italia?

Francesca Cipriani e il “dramma” che l’ha fatta piangere

Durante una delle tipiche giornate trascorse nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Francesca Cipriani si è improvvisamente recata dai suoi compagni urlando a squarciagola. Tutti si sono così spaventati e le hanno domandato cosa fosse successo.

Lei ha infatti dichiarato di aver sbagliato le tempistiche per la tintura ai capelli, e la sua chioma ha adesso una colorazione diversa. “Cinque minuti l’ho tenuto“, ha detto piangendo Francesca. Si è così subito precipitata, per correre in suo soccorso, Jo Squillo che ha cercato di tranquillizzarla e ha iniziato a sistemarle i capelli per risolvere il problema.

Le due donne, insieme ad altri concorrenti, si sono così recati nella zona beauty. “Sembro una carota“, ha continuato a dire la Cipriani in lacrime. E ancora: “Sembro una pannocchia“. I suoi compagni hanno provato in tutti i modi a consolarla: “Non stai male“, le dicono infatti. Alex Belli afferma invece: “Pensavo peggio, avevo preso paura anche io ma invece sembrano dei colpi di sole“.

Leggi anche —-> “Francesca Cipriani, i denti? ha esagerato”: cosa rischia secondo il medico

Capisco che ti dà terribilmente fastidio“, le dice poi Jo Squillo, “però non puoi disperarti così“. Francesca continua invece inesorabilmente a piangere e a confessare di non voler assolutamente uscire da quella stanza in quelle condizioni. “Non posso andare in onda così“, ha detto la Cipriani.

Leggi anche —-> Francesca Cipriani curiosità: in che cosa è laureata la prossima concorrente del Gf Vip

Troviamo la soluzione“, ha poi continuato la cantautrice, “Tutte le cose non vengono a caso. Adesso vedrai che troverai la soluzione, e magari troverai qualcosa che ti sta anche meglio“. Niente può però calmare Francesca Cipriani: lei continua a versare lacrime e ad urlare la frase “Sembro una pannocchia“.

Impostazioni privacy