Francesca Cipriani curiosità: in che cosa è laureata la prossima concorrente del Gf Vip

Prossima a partecipare all’edizione imminente del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani torna nella casa più spiata d’Italia da personaggio noto dopo aver partecipato come sconosciuta. In questi anni la svampita showgirl ha partecipato ad alcuni format come La Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi, ha poi presenziato in più occasioni nei vari salotti di Barbara D’Urso dove ha documentato i suoi numerosi interventi chirurgici al seno.

Francesca-Cipriani Solonotizie24

Francesca Cipriani showgirl svampita ma laureata

A rivelare la notizia della presenza della Cipriani al GFVIP l’esperto di gossip Davide Maggio che in queste ore dichiarato pubblicamente che la vamp entrerà nella casa di Cinecittà per ripetere un’esperienza che le ha portato fortuna: “Entrare al Grande Fratello da sconosciuta, quando il reality era riservato unicamente a persone non famose, e tornarci da “vippona”. Tra i 22 concorrenti scelti da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 2021 ci sarà anche Francesca Cipriani.”

D’origine abruzzese non tutti sanno che Francesca Cipriani ha conseguito una laurea triennale in Scienze politiche presso l’Università degli studi di Genova. Un titolo conseguito con impegno e di cui la showgirl non ama vantarsi. Sembra inoltre che Francesca sia stata legata ad un uomo misterioso di nome Simone lontano dal contesto tv. Oggi la Cipriani è pronta per un nuova avventura nella casa del Grande Fratello Vip dove spera di mostrarsi in tutta la sua sincerità.

Francesca Cipriani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Francesca Cipriani si è operata. Come sta ora

Francesca Cipriani ritorno inaspettato al GFVIP

Non nuova al contesto del reality Francesca Cipriani ha accettato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello con entusiasmo, nella casa incontrerà Giucas Casella che ha avuto modo di conoscere all’Isola dei Famosi e sicuramente troverà il modo d’interagire anche con gli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE ->Francesca Cipriani in ospedale, l’ultimo intervento della soubrette

Personaggio televisivo amato soprattutto per il suo modo d’essere sopra le righe e apparentemente poco concreta Francesca Cipriani in questi anni ha dimostrato anche d’essere una persona sensibile e intelligente e la sua laurea triennale in Scienze Politiche conferma il fatto che l’ex isolana era pronta ad un piano b nel caso in cui la televisione non le avesse aperto le porte della visibilità.

Impostazioni privacy