Francesca Cipriani si è operata. Come sta ora

La bellissima Francesca Cipriani si è sottoposta ad un intervento chirurgico. E’ quanto si apprende dalle notizie delle ultime ore. Ma perchè la giunonica showgirl si è operata? E soprattutto come sta, adesso?

Francesca Cipriani: Come sta ora

Francesca Cipriani, conosciuta dal pubblico nostrano per le forme prorompenti e il carattere frizzante ha subito un intervento di liposcultura. La liposcultura è un procedimento chirurgico finalizzato all’eliminazione dell’adipe per ottenere un rimodellamento della silhouette. In molti si sono domandati perchè la Cipriani si sia sottoposta ad un intervento così, stando alla sua bellezza. Ne aveva bisogno? Francesca ha fatto sapere che, durante il lockdown ha come tutti, preso qualche chiletto (niente di esagerato) e, per questo ha deciso di fare una liposcultura per spostare l’adipe accumulato sui glutei. “Farò una liposcultura che mi permetterà di avere una vita strettissima alla Kim Kardashian. Farò una liposuzione e il grasso estratto lo inietterò nei glutei. Insomma, mi trasformerò tra Barbie e Kim Kardashian”- aveva dichiarato Francesca Cipriani nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5.

Francesca Ciprinai come Kim Kardashian

La bella opinionista di Pomeriggio 5 lo aveva detto e lo ha fatto. Direttamente dal suo profilo Instagram ha annunciato a tutti i suoi followers di stare bene, di aver fatto l’intervento e che è perfettamente riuscito e di aver bisogno solo di riposare, come è ovvio che sia. La splendida showgirl e conduttrice aveva già in passato effettuato degli interventi di chirurgia estetica, per aumentare la taglia del seno e per ingrandire i glutei. Nel 2010 Francesca Cipriani si è sottoposta ad un intervento per aumentare la circonferenza dei glutei, ma qualcosa è andato storto durante il procedimento infatti, il suo muscolo è stato lacerato.

Leggi anche —->Belen cambia look, pazzesca con la frangetta: la showgirl sempre più bella

Leggi anche —->Carlo Conti salvato da Antonella Clerici: il retroscena sulla vita privata e il matrimonio

Ha deciso allora di metterle sotto pelle, ma le procuravano dolore, creandole anche un malessere psicologico che l’ha portata a non mostrarsi in televisione per circa un anno. Proprio per il dolore psichico che ha provato e per tutti i relativi danni connessi, Francesca ha avuto un risarcimento di 60 mila euro. La Cipriani comunque, ha più volte dichiarato che sebbene abbia modellato seno e glutei, non hai mai rifatto nessuna parte del suo viso.

Impostazioni privacy