Anbeta spunta ad Amici dopo i dissapori con Maria: com’è apparsa la ballerina FOTO

Impossibile ma vero, anni dopo l’addio al programma Anbeta è tornata ad Amici e Maria De Filippi l’ha accolta così. Ecco come è cambiata la ballerina negli anni.

Anbeta a Amici - Solonotizie24
Anbeta a Amici – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Anbeta grazie al suo immenso talento, rimasta nella scuola di Amici anche dopo l’esperienza da alunna nella seconda edizione del talent.

Improvvisamente, però, ecco che per lei arriva il momento dell’addio al fine di mettersi in gioco in nuovi progetti e non solo… ma, oggi, a tenere banco nel mondo del web troviamo il ritorno dell’artista nella scuola che ha visto così realizzare il suo sogno artistico.

Anbeta a Amici - Solonotizie24
Anbeta a Amici – Solonotizie24

Anbeta perché ha lasciato Amici?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono numerose le motivazioni che hanno spinto Anbeta a lasciare il programma di Amici. Si tratta di una decisione presa a seguito di uno scontro con Maria De Filippi e non solo, dato che l’artista ha voluto concentrare sé stessa anche sull’avvio di nuovi progetti che l’hanno condotta anche in teatro.

A commentare il tutto poco dopo era stata la stessa Anbeta che in passato ha dichiarato: “Non rimpiango gli anni trascorsi in televisione, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi italiane non mi permettevano nemmeno di fare le audizioni”.

LEGGI ANCHE -> Rania di Giordania, l’outfit esagerato della Regina vale 5650 euro

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, panico e lacrime per la Cipriani | La gieffina fuori controllo

La ballerina di nuovo al fianco di Maria De Filippi?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il ritorno di Anbeta nel programma di Amici, di nuovo al fianco di Maria De Filippi anche se solo in video collegamento.

Anbeta a Amici - Solonotizie24
Anbeta a Amici – Solonotizie24

L’ex alunna del talent show è stata contattata dalla conduttrice per giudicare le coreografie realizzare dalla classe di danza, ma non appena ha preso il via il collegamento ecco che Maria De Filippi commenta così: “Sei uguale ad allora!”.

Impostazioni privacy