Rania di Giordania, l’outfit esagerato della Regina vale 5650 euro

La Regina di Giordania Rania stupisce ancora una volta per lo stile e l’eleganza: l’outfit per la presentazione vale oltre 5000 euro.

Tra tutte le teste coronate, Rania di Giordania è probabilmente quella che ha il maggiore gusto per il vestiario. La Regina stupisce tutti ad ogni uscita pubblica con un gusto per la scelta degli abbinamenti che rasenta la perfezione qualsiasi tipologia di look decida di adottare. Qualche tempo fa la reale aveva stupito tutti riuscendo a risultare elegante ed al contempo casual indossando un paio di jeans seventies abbinati a delle decolleté con tacco sottile e borsa etnica, durante una visita allo showroom Turquoise Mountain Jordan.

Rania, però, dà il meglio di sé quando deve partecipare ad eventi eleganti, riuscendo sempre a stupire per delle scelte che abbinano stile ed eleganza a modernità e tendenza. La dimostrazione ulteriore è stata data qualche giorno fa durante la mostra d’arte manifatturiera Jordan River Designs Handicrafts. L’inaugurazione della mostra dedicata alle creazioni delle donne locali meritava un vestiario più ricercato e la Regina non ha tradito le attese.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, panico e lacrime per la Cipriani | La gieffina fuori controllo

Rania di Giordania esagerata: look pazzesco da 5650 euro

Il pezzo forte dell’abbigliamento della Regina è sicuramente il cafcano blu intenso della Loewe. Il soprabito si presenta con orlo asimmetrico (corto davanti e lungo dietro), maniche lunghe e larghe e collo alto. Il capo è una novità stagionale del brand spagnolo ed ha un costo di 1.800 euro. Abbinati per creare una tradizionale bicromia bianco/blu, dei pantaloni cropped con elastico in vita. Realizzati in nappa d’agnello, i pantaloni bianchi della Loewe hanno un prezzo di listino di 2.200 euro.

La differenza, poi, è fatta dai dettagli che la Regina ha deciso di indossare: una sciarpa drappeggiata dello stesso colore del giubbotto, delle decolleté blu che richiamano il soprabito ed una borsa color lime, volutamente scelta per spezzare la bicromia e dare un tocco di colore al suo vestiario. Anche la borsa è prodotta dalla casa di moda iberica ed è un tradizionale modello flamenco dal valore approssimativo di 1650 euro. Le scarpe sono Dior, ma il loro costo non è noto, così come non si conosce quello della sciarpa.

Leggi anche ->“Abbiamo avuto un flirt”, la confessione choc di Katia Ricciarelli sul grande attore

Un look eccezionale il cui valore di listino supererà abbondantemente i 6000 euro e che rende la Regina di Giordania un’icona di stile ed eleganza. Non certo una novità per gli appassionati di moda che conoscono già da tempo la raffinatezza della reale e che l’hanno incoronata spesso come la più elegante tra le teste coronate.

Impostazioni privacy