Fabrizio Corona si è fidanzato: chi è la bellissima (e giovane) modella

Ormai è ufficiale: Fabrizio Corona ha un nuovo amore. Sapete chi è la fortunatissima? Anche lei una giovane modella.

Nato nel 1974, Corona è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo italiano. E’ stato infatti soprannominato il Re dei Paparazzi ed è stato per molto tempo il protagonista dei giornali di gossip a causa delle sue tante (e travagliate) relazioni sentimentali. Pare però che adesso Fabrizio abbia trovato un nuovo amore: di chi si tratta esattamente?

La nuova fiamma di Fabrizio Corona

Corona ha finalmente ritrovato l’amore: il famosissimo paparazzo è adesso al centro dell’attenzione per la sua nuova relazione. Sapete chi è la donna che ha conquistato il suo cuore?

Si tratta di Sara Barbieri, una giovanissima modella che è stata al centro del chiacchiericcio per la sua presunta relazione con il rapper Salmo. Con lui, avrebbe infatti trascorso il lockdown 2020 ma entrambi non hanno mai confermato il flirt. Adesso però, senza ombra di dubbio, lei è legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e i due sembrano molto innamorati.

E’ stato proprio lo stesso Corona a pubblicare, sulle sue Instagram stories, filmati nei quali bacia con passione la modella. “Ma l’amore cos’è“, ha infatti scritto il paparazzo. La Barbieri ha poi condiviso lo stesso video scrivendo: “Vi dà fastidio?“. Il filmato ha avuto come sottofondo musicale il brano ‘Se io, se lei‘ di Biagio Antonacci. Insomma, Fabrizio Corona fa adesso coppia fissa con Sara Barbieri, dalla quale non riesce di certo a separarsi.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, cosa è successo davvero tra loro? Spunta la verità

La vita privata di Fabrizio Corona

Nel 2001, Corona si è sposato con Nina Moric da cui ha anche avuto il figlio Carlos Maria. I due si sono però separati nel 2007 e, dal 2009 al 2021, è stato legato sentimentalmente a Belen Rodriguez. La loro storia d’amore subisce però una vera e proprio rottura, e i due prendono strade differenti.

Leggi anche —-> Jessica Antonini choc su Fabrizio Corona, l’ex tronista tuona: “Deve restituirmi…”

Nel 2015, Fabrizio inizia una storia con Silvia Provvedi (la cantante del duo ‘Le Donatella‘) e, nel 2018, con Zoe Cristofoli. Nel 2020, Corona viene invece pizzicato insieme ad Asia Argento: negli scatti, i due sono stati infatti sorpresi a baciarsi. Anche con lei, avviene una separazione. Insomma, quella di Fabrizio Corona, è senz’altro stata una vita sentimentale abbastanza tormentata.

Impostazioni privacy