Love is in the air anticipazioni: Serkan scopre tutto sul tumore al cervello

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova putata di Love is i the air, anche se questa volta la tarma della serie sarebbe pronta a lasciare un tocco di amaro in bocca i fan. Il giovane Sarkan ha scoperto, infatti, di essere affetto da un tumore al cervello.

Il legame tra Sarkan e Eda, ancora una volta, è stato stravolto da una notizia che la giovane donna non avrebbe mai immaginato di apprendere. La possibilità che Sarkan abbia un figlio segreto ha scosso gli animi dei due protagonisti della serie che, nel frattempo, hanno messo in atto delle scelte istintive.

Non a caso, sarà proprio una forte emozione vissuta da Sarkan a provocare un malore inaspettato per l’uomo.

Malore per Sarkan

Durante la messa in onda delle nuove putate di Love is in the air abbiamo avuto modo di vedere Sarkan raggiungere la donna di cui è innamorato, certo che stesse lasciando la città per trasferirsi a New York.

Una volta sopraggiunto in aeroporto e sopraffatto dalle emozioni, Sarkan perderà i sensi svenendo all’improvviso e condotto in ospedale con un’ambulanza. Una volta giunto in ospedale, sarà il dottore a rivelargli le cause del suo malore improvviso, mentre ad attenderlo fuori dallo studio del dottor Vahit la povera Eda che nel frattempo ha scoperto la verità sul fantomatico figlio segreto di Sarkan.

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista Italia, la decisione finale | Come è finita tra le coppie

LEGGI ANCHE -> Maria de Filippi tradita da una coach di Amici: cosa è successo

La decisione dopo la drammatica scoperta

Il medico che ha eseguito i vari esami per Sarkan, purtroppo, non nutre alcun dubbio e nel momento in cui rivelerà la sua diagnosi la reazione del Bolat è immediata e visibilmente sotto shock.

Il dottor Vahit, dunque, parlerà di un tumore al cervello scoperto durante gli esami effettuati a Serkan e per il quale bisognerebbe intervenire il prima possibile. Il Bolat, in un primo momento però deciderà di tenere tutto per sé, certo di port affrontare la malattia da solo.

Impostazioni privacy