Li riconoscete? Sono padre e figlio più belli della tv: oggi così

Avete una vaga idea di chi possano essere questi meravigliosi padre e figlio? I due si assomigliano molto e sono famosissimi in tv.

Entrambi con i capelli chiari e un fascino irresistibile: il piccolo (che adesso è anche lui un uomo) ha deciso sin da subito di seguire le stesse orme di suo padre, e ci è riuscito alla grande. Oggi vive con una bellissima fanciulla e sta per diventare anche lui papà: avete capito di chi si tratta esattamente? Ecco come sono diventati i due.

Foto amarcord: da ieri a oggi

Auguri pa’! Sono sicuro che sarai un grande nonno, così come sei stato un grande papà. Ti voglio bene“, ha scritto lui come didascalia di quel post dedicato al suo bellissimo padre. Si tratta di Paolo Ciavarro, il figlio dell’attore Massimo Ciavarro.

Com’è possibile notare dallo scatto pubblicato, i due sono molto legati sin da quando lo showman era bambino. E’ inoltre impossibile non notare una certa somiglianza tra padre e figlio: entrambi hanno i capelli brizzolati e biondi, ma soprattutto due occhi così azzurri da far perdere la testa a molte donne.

Il post in questione ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei loro followers. In primis, è spuntato il commento di Clizia Incorvaia (la compagna di Paolo e futura mamma del loro figlio), che ha scritto un bel cuoricino dedicato ad entrambi. “Tanti sinceri auguri a tuo padre Massimo“, ha poi detto uno dei fans del giovane, “che ha avuto un ruolo fondamentale nella tua vita con la sua presenza costante. Rinfrancando il ruolo del padre che rimane sempre al margine soprattutto quando i genitori si separano“.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia cambia look e diventa scura: “Paolo Ciavarro…”

La vita privata di Massimo Ciavarro e la rottura con Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro nacque infatti dalla relazione coniugale che suo padre Massimo ebbe con l’attrice Eleonora Giorgi. I due sono stati molto innamorati, ma hanno divorziato dopo ben 12 anni di matrimonio.

Leggi anche —-> La casa da sogno di Clizia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi mostra. tutto VIDEO

La separazione è stata molto dolorosa per l’attore ma, nonostante tutto, gli ex coniugi continuano oggi ad avere degli ottimi rapporti soprattutto per il benessere del figlio. Ciavarro ha poi ritrovato l’amore nel 2016, quando si è legato sentimentalmente ad una donna di nome Francesca (molto riservata e di cui non si hanno informazioni, dato che è distante dal mondo dello spettacolo e dai riflettori).

Impostazioni privacy