Gianni Sperti pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi

Storico opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha debuttato in tv come ballerino emergendo in un contesto artistico che ha premiato il suo talento. Negli anni ha poi saputo conquistare il pubblico manifestando tutta la sua sensibilità nel dating show di Maria de Filippi. Attivo anche sui social Sperti non manca d’allietare i suoi fans con scatti decisamente artistici dove mostra la sua fisicità al limite della perfezione.

Gianni-Sperti-solonotizie24

Gianni Sperti: “La vita è fatta di treni…”

Persona molto riflessiva e rispettosa verso gli altri Sperti ha recentemente condiviso delle immagini di se davvero suggestive dove appare solo semi nudo immerso nella natura: uno scatto artistico che merita attenzione. L’ex ballerino ha accompagnato l’immagine con una didascalia decisamente espressiva che rivela alcuni suoi personali pensieri: “La vita è fatta di treni. Treni che si fermano accanto a noi ma non sappiamo se salire o meno, treni che sfrecciano veloci ma non abbiamo il coraggio di fermare.” 

L’opinionista ha poi concluso: “Treni che ci chiudono le porte in faccia e se ne vanno senza di noi lasciandoci dentro il sapore amaro di come sarebbe stato salirci e treni sui quali saliamo, nostro malgrado, per paura che la vita ci lasci a piedi. G.F.” Una riflessione sull’opportunità che la vita ci presenta che spesso non vengono colte e in alcuni casi non vengono capite ma che tuttavia meritano attenzione. Il post di Sperti ha ricevuto tantissimi like e commenti anche da personaggi noti come Sandra Milo che hanno condiviso il pensiero dell’ex ballerino: Bisogna metter da parte ogni esitazione e salirci al volo con coraggio, vada come vada. Può uscirne fuori un deludente nulla di fatto o può esser il principio di nuove opportunità ma, in ogni caso, non si resterà col dubbio di sapere cosa sarebbe stato se si avesse avuto il coraggio di osare”. 

GIanni Sperti Fonte Instagram

Leggi anche–>Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’ appello disperato sui social: Mi aiutate

Gianni Sperti, l’esaltazione di Fariba al post dell’ex ballerino

A commentare i pensieri profondi di Gianni Sperti è intervenuta anche Fariba, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e mamma di Silvia Salemi. La donna ha postato una frase apparentemente confusa dove ha parlato di quanto l’opinionista e la sua collega di lavoro Tina Cipollari riescano a farle tornare il buon umore:

Leggi anche–>Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato

QUANDO SONO GIÙ DI MORALE SOLO SENTENDO RISATE DI QUESTO UOMO, MI FA TORNARE IL SORRISO, UN CONSIGLIO; QUANDO SIETE TRISTI ANDATE VEDERE I CLIP DI TINA E GIANNI ❣️ LEI CHE DICE LA VERITÀ A MODO SUO + GIANNI CHE RIDE= RISATE ED ENERGIA POSITIVO ???? ADORABILI TOTALE????”

Impostazioni privacy