Uomini e Donne, Gianni Sperti dice addio: il post su Instagram

Nato come ballerino, ha avviato la sua carriera proprio negli studi Mediaset dove ha partecipato a programmi che gli hanno dato la popolarità come artista oggi Gianni Sperti è amato dal pubblico soprattutto per il suo ruolo d’opinionista a Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari segue e commenta le vicende dei vari protagonisti che si alternano nel daytime di Maria de Filippi dimostrandosi in alcune circostanze molto sensibile ai sentimenti.

gianni-sperti-2-solonotizie24

Gianni Sperti nostalgico su Instagram: “Addio…”

Originario di Taranto Gianni Sperti vive a Roma da tantissimo tempo, la capitale è ormai la sua città d’adozione, il posto dove ha posto le sue radici. In queste ore l’ex ballerino ha reso noto d’essere prossimo a lasciare la sua dimora, l’abitazione in cui risiede da circa 20 anni: ““Mi hai regalato per tanti anni questo meraviglioso panorama. Addio…” ha scritto sui suoi account social manifestando la sua nostalgia nel dover dire addio ad un luogo in cui è stato felice ma dove soprattutto si è sentito protetto.

Le dichiarazioni di Gianni sembrano confermare un imminente trasloco, non è noto se l’ex ballerino abbia trovato già un’altra casa ma sicuramente abbandonare l’appartamento che ha fatto suo in tutti questi anni gli crea un certo disagio. Abitazione con uno splendido panorama, adattata ad uno stile ricerca e essenziale che Gianni ha voluto con determinazione e rispecchia il suo modo d’essere e le sue scelte stilistiche. In alcuni scatti Instagram condivisi dall’opinionista è possibile ammirare alcuni ambienti dell’appartamento ricco di dettagli ricercati dove emergono soprattutto colori neutri e un design essenziale.

Gianni Sperti fonte Instagram

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’ appello disperato sui social: Mi aiutate

Gianni Sperti: “Mi hai regalato meravigliosi panorami…”

Gianni Sperti ha confessato d’essere prossimo a traslocare non rivelando altri dettagli se non quello di dover abbandonare il bellissimo panorama visibile dal suo appartamento. Intanto non manca di commentare il recente sfogo con lacrime di Marcello, ex corteggiatore di Ida Platano.

Leggi anche ->Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato

“Io mi commuovo spesso di fronte a due coppie che si innamorano, perché ho voglia anch’io di innamorarmi o magari perché c’è qualcuno…“. Che il desiderio d’innamorarsi di Gianni sia legato al trasloco e ad un’imminente convivenza? Per ora l’ex ballerino non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma i sospetti sembrano essere più che attendibili.

Impostazioni privacy