Uomini e Donne, Marcello “via dal trono over”: cosa è accaduto dopo le segnalazioni

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, segnalano un inizio di settimana sconvolgente. Marcello Messina ha deciso di lasciare definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi? Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Marcello Messina lascia il programma?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci aspettano dei colpi di scena incredibili. Nel corse delle ultime registrazioni, secondo le voci circolanti sul web ne son successe delle belle. Ad aprire la puntata ci sono stati i soliti screzi tra la bionda opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani che hanno infiammato il clima in studio.

Al Trono Over è arrivata finalmente la resa dei conti tra Marcello Messina e Armando Incarnato, che pare troveranno un’accordo. Il cavaliere del parterre maschile, Marcello aveva pensato di lasciare definitivamente il programma, ma poi ha cambiato idea in seguito alle dichiarazioni di Armando Incarnato.

Il cavaliere napoletano ha accusato Marcello di essere un bugiardo, perchè nelle scorse puntate ha negato di aver trascorso dei giorni di vacanza in Puglia con la sua ex, ma stando a quanto detto da Armando sarebbe la verità.

Trono Over, ancora dubbi sull’ex di Ida Platano

Le anticipazioni segnalano poi che l’ex di Ida Platano, Marcello Messina è uscito con Jessica ma la loro conoscenza non è andata a buon fine. Per lui sono arrivate in studio tre dame che però non ha voluto conoscere.

Leggi anche —-> Roberta di Padua pronta a tornare a Uomini e Donne: ecco per chi

Leggi anche —-> Uomini e Donne colpo di scena, Angela Paone si sposa: terremoto dopo il trono over

I dubbi su Marcello continuano ad esserci anche se lui nega tutto, dichiarandosi libero sentimentalmente e soprattutto mentalmente dal ricordo delle sue storie passate. Di fatto anche Ida Platano, ha dubitato circa la reale intenzione di Marcello di mettersi in gioco, alludendo a dei blocchi emotivi che il cavaliere avrebbe a causa del passato che non avrebbe secondo molti mai archiviato completamente.

 

 

 

Impostazioni privacy