Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’ appello disperato sui social: “Mi aiutate…”

Gianni Sperti volto storico di Uomini e Donne sposa la causa di Jack Vanore anche lui ex protagonista del dating show di Maria de Filippi. L’ex ballerino ha infatti repostato una storia dell’ex tronista dove appare un cucciolo in cerca di casa. I due vip amano entrambi molto gli animali e stanno provando a trovare un posto accogliente e ricco d’affetto per un cane che a quanto pare non sa dove andare.

Gianni-Sperti-solonotizie24-

Gianni Sperti appello disperato: “Troviamo casa a questo amore…”

L’impegno umano di Gianni e prima ancora di Jack sensibilizza e coinvolge ma soprattutto si percepisce quanto i due vogliano bene ai cani. Vanore è stato a lungo opinionista di Uomini e Donne e prima ancora tronista e corteggiatore, persona molto sensibile non ha trovato l’amore nel programma pomeridiano di Maria de Filippi ma per molto tempo è stato legato a Raffaella Mennoia redattrice storica del format. I due oggi sono legati ad altre persone, ma sono rimasti molto amici tanto che recentemente Jack si è complimentato sui social con la sua ex per il libro da lei scritto:

Ho appena finito di leggere il libro di Raffy, non avevo dubbi che sarebbe stato interessante fin dalla prima pagina! Ti coinvolge talmente tanto che lo finisci senza accorgertene. Merita veramente di esser letto, brava Gypsy ti voglio bene!” Immediata la risposta dell’autrice che si è complimentata per tanta attenzione:@jackvanore ci sei..e non solo te..tu sai..ti voglio bene.”

GIanni Sperti fonte Instagram

Leggi anche —-> Gianni Sperti si sbilancia sulla sua vita sentimentale: Ho pianto

Jack Vanore passione animali

Legato da qualche mese a Linda Giovanazzi con cui a quanto apre condivide la passione della palestra, della montagna e degli animali Jack Vanore non manca di mostrare tutta la sua sensibilità nei confronti di quei cuccioli che oggi non hanno casa.

Leggi anche —-> Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato

In un recente post ha anche ricordato il suo ex cane deceduto manifestando tutto il suo dolore: “Oggi è la festa del cane, che poi per me la parola “cane” è limitante perché tu eri tutto per me. Loro sono i nostri angeli❤️ Mi manchi sempre tanto.” Fisico curato, ragazzo affascinante Vanore non manca di mostrare d’avere anche un cuore molto grande.

Impostazioni privacy