Gianni Sperti si sbilancia sulla sua vita sentimentale: “Ho pianto…”

Gianni Sperti, l’opinionista dal cuore buono è amatissimo dal pubblico del dating show di Canale 5. Sperti spende sempre una parola di conforto, gentile nei confronti di chi vive un momento di difficoltà.

Uomini e Donne, Marcello Messina scoppia in lacrime

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne Marcello Messina si è commosso dinnanzi all’amore di Angela e Antonio. Il cavaliere non ha retto, l’emozione è stata tanta e così si è lasciato andare alle lacrime.

Maria De Filippi gli ha chiesto il perchè del suo pianto ed il cavaliere ha risposto senza filtri. Sono invidioso in senso buono”, poi il cavaliere napoletano, Biagio Di Maro ha preso la parola ed ha detto : “Gli ho detto ma dimmi una cosa sei ancora innamorato della tua ex?”.

Marcello ha detto di no senza mezze misure, la sua ex fa parte del suo passato e non ha nessun coinvolgimento nei suoi confronti, però ha ammesso di desiderare l’amore, ed ha detto: “Sbaglio perchè lo cerco”. 

Trono Over, Gianni Sperti replica alle parole del cavaliere

Gianni Sperti a questo punto ha espresso la sua opinione: Vedere un uomo che piange di fronte a una scelta mi fa pensare che c’è qualcosa dentro che non sappiamo”. Il cavaliere ha replicato alle parole dell’opinionista affermando. 

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

Leggi anche ->Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

“Non so più come dirlo. Non ho mai detto di essere normale. Non c’è nessuno che mi aspetta a casa purtroppo”. Gianni ha ribattuto dicendo: “Secondo me tu stai piangendo nel ricordo di quell’emozione perchè la cerchi ancora”, Marcello ha aggiunto: “Chi è che non vuole innamorarsi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.