Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

Michelle Hunziker lascia i fan senza parole… la showgirl svizzera cambia di nuovo look e la trasformazione in questione scatena il popolo del web e non solo.

Michelle Hunziker nuovo look - Solonotizie24
Michelle Hunziker nuovo look – Solonotizie24

Riflettori puntati, dunque, su Michelle Hunziker che ben presto tornerà in onda con la seconda edizione del programma di Hall Together Now, accompagnata anche quest’anno dalla fantastica giuria formata da Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

In attesa della messa in onda della prima puntata, però, ecco che a far discutere il popolo del web troviamo la nuova trasformazione messa in atto da Michelle Hunziker nel corso delle ultime ore.

Michelle Hunziker , prima e dopo

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Michelle Hunziker solo poche settimane fa ha lasciato i fan senza parole con un sorprendente cambio look che segna un prima e un dopo nella sua immagine sfoggiata negli anni in campo televisivo.

Michelle Hunziker nuovo look - Solonotizie24
Michelle Hunziker nuovo look – Solonotizie24

La showgirl svizzera, dunque, ha deciso di dire addio alla sua bellissima folta chioma e far spazio così a un nuovo taglio e non solo… dato che per lei si tratta anche dell’avvio di una ‘nuova’ fase della sua carriera. Il tutto, però, non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Costabile lascia Gemma e lei si dispera: panico al trono over

LEGGI ANCHE -> Mauro Icardi e Wanda Nara riscatta la passione | La coppia ha riacceso la fiamma

La nuova trasformazione

A lasciare senza parole i fan del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di una nuova Instagram Stories condivisa appunto da Michelle Hunziker e che mostra la conduttrice dal parrucchiere pronta, così, a cambiare ancora una volta.

Michelle Hunziker nuovo look - Solonotizie24
Michelle Hunziker nuovo look – Solonotizie24

La showgirl svizzera, oggi anche imprenditrice per un brand dedicato alla bellezza e alla cura del proprio corpo, a quando pare sembrerebbe non aver alcuna voglia di tornare al look precedente caratterizzato, appunto, dai capelli lunghi. La trasformazione di Michelle Hunziker, quindi, continua a spada tratta con tanto di “Refresh di taglio super wow!”… così come la stessa conduttrice ha commentato sui social nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories.

Impostazioni privacy