Mauro Icardi e Wanda Nara riscatta la passione | La coppia ha riacceso la fiamma

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso di riprendere la loro relazione, esattamente dove si era interrotta. I due si amano come non mai.

La coppia aveva infatti deciso di separarsi: la notizia del loro imminente divorzio è recentemente comparsa sui più importanti giornali di gossip, e tutti i media hanno cercato in tutti i modi di scoprirne il perché. Pare infatti che, alla base della separazione, ci fosse un presunto tradimento di lui con un’amica della coppia: Eugenia La China Suarez. I due adesso sono invece ritornati insieme e tutto è andato per il meglio.

Mauro e Wanda di nuovo insieme: felici come non mai

Sulle sue Instagram stories, la Nara ha pubblicato un filmato che la ritrae in compagnia del suo amato marito Mauro Icardi.

La bellissima coppia si trova infatti in una macchina e, tenendosi per mano, guardano entrambi la fotocamera del telefono. Poi Wanda si volta verso di lui e le dà un morso sulle labbra, come per mostrare a tutti i followers il ritorno del loro dolcissimo legame. Insomma, ormai è ufficiale: la coppia si è ricongiunta e ha così deciso di ricostruire la loro famiglia.

Mauro e Wanda si sono infatti sposati nel 2014 e, dalla loro meravigliosa storia d’amore, sono anche nati due figli. Lei ne aveva invece già tre, avuti dal suo precedente matrimonio.

Ritorna la passione: l’annuncio di Wanda Nara sui social

Dopo giorni di incertezze e di tensioni, è stata proprio Wanda Nara a raccontare sui social cosa fosse accaduto esattamente. A quanto pare, dopo aver firmato le carte del divorzio, lui le ha scritto una lettera e le ha spiegato quello che prova ancora per lei. Ecco che è arrivato così il perdono di lei.

Leggi anche —-> Wanda Nara ieri e oggi, com’era e com’è la showgirl: la trasformazione

Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio“, ha scritto Wanda, “quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarsi era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo“. La donna ha così raccontato di aver incontrato l’avvocato e di aver firmato l’accordo del divorzio. Nella lettera da lui scritta, Mauro avrebbe detto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice“.

Leggi anche —-> Wanda Nara hot a bordo piscina, costume attillato, fisico da urlo | La foto che ha infiammato il web

La Nara ha così compreso una cosa molto importante: “Che avendo tutto non ho niente se non sono con lui“. La stessa ha poi confessato di aver scelto liberamente di nuovo il suo Mauro, e di aver visto lo stesso pensiero negli occhi di lui.

Impostazioni privacy