Wanda Nara hot a bordo piscina, costume attillato, fisico da urlo | La foto che ha infiammato il web

Wanda Nara si è ultimamente mostrata in versione sexy ed estiva: siete curiosi di vederla mentre posa a bordo piscina?

Nata nel 1986, la Nara è modella, ballerina, showgirl ma anche procuratrice sportiva. In particolare, Wanda gestisce gli affari di suo marito Mauro Icardi, attualmente attaccante del Paris Saint-Germain. In passato, la donna ha però avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata: si ricorda ad esempio la sua difficile relazione con il calciatore Maxi Lopez. Sapete quale scatto ha mostrato recentemente la procuratrice? Eccola qui. 

Wanda Nara bellissima e sexy: gli scatti estivi della showgirl

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Wanda Nara ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono mentre posa liberamente a bordo piscina.

La donna indossa infatti un costume da bagno intero, che però lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose. Color marrone e perfettamente attillato, il monopezzo non copre affatto la sua schiena: anzi, la lascia libera di essere guardata. Sui fianchi, è inoltre possibile avere una giusta visuale sui suoi lineamenti grazie a dei cerchioni di cui è composto il costume.

Insomma, la Nara è apparsa davvero sensualissima, facendo così notare ancora una volta una perfetta femminilità e delicatezza. I fans non hanno ovviamente fatto a meno di restare senza parole, e per questo non ci hanno pensato due volte e hanno immediatamente commentato il post.

Che corpo meraviglioso!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una donna bellissima”, “Una donna che non ha bisogno di Photoshop”.

La vita privata di Wanda Nara: il marito e i figli

Prima dell’inizio della storia d’amore tra Wanda e Mauro Icardi, i due erano soltanto amici. Come raccontato dal giocatore, in una giornata estiva lui la invitò a trascorrere le vacanze su una barca insieme a suo marito Maxi e un’altra coppia di amici.

Leggi anche —-> Wanda Nara, gli scatti in palestra infiammano Instagram

E’ così nata un’intensa amicizia ed entrambi hanno iniziato a sentirsi frequentemente. “Wanda, per farmi sentire partecipe della sua vita“, ha detto Icardi, “mi mandava le foto dei bambini, ai quali volevo molto bene. I suoi figli, durante la vacanza, si erano molto affezionati a me“.

Leggi anche —-> Wanda Nara guai in vista per la showgirl: rischia una multa salatissima

La loro relazione iniziò però dopo la fine del matrimonio di Wanda con Maxi Lopez, con cui era già da molto tempo in crisi. Oggi, Wanda Nara ha cinque figli: 3 nati dal suo matrimonio con Lopez e 2 dalla sua bellissima storia con Icardi.

Impostazioni privacy