Wanda Nara, gli scatti in palestra infiammano Instagram

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha stupito tutti i suoi followers con alcuni scatti fatti in palestra durante un allenamento. Ecco le foto.

Il post di Wanda Nara

Lei è una delle influencer più seguite, e chiacchierate, dei social. Ed anche procuratrice di suo marito, il calciatore del PSG, Mauro Icardi. Stiamo parlando di Wanda Nara, che ha stupito i suoi tantissimi fans con alcuni scatti. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, seguito da quasi 8 milioni di follower, Nara si è mostrata in tutta la sua bellezza. Fisico esplosivo, l’argentina è in gran forma, ed ha trascorso il pomeriggio di ieri in palestra. L’influencer segue dei duri allenamenti per mantenere il suo corpo sempre tonico. Nel corso dello scorso lockdown, in più di un occasione sui social, la moglie di Icardi ha mostrato ai suoi fans i suoi allenamenti. Nara utilizza elastici fitness e circuiti brevi ma intensi per allenare ogni parte del corpo.

Non solo. Wanda Nara, come è facile intuire, segue anche una dieta bilanciata. Recentemente ha rivelato uno dei suoi grandi segreti, il thè verde. Secondo alcuni rumors, Nara ne berrebbe quasi 2 litri al giorno. Di certo, l’influencer, segue una dieta bilanciata e rigida. Nelle ultime settimane si parla con insistenza di un trasferimento in Italia di Mauro Icardi, alla Juventus o alla Roma. Potrebbero dunque riaprirsi le porte del piccolo schermo a Wanda Nara? L’influencer è stata opinionista nel corso del Grande Fratello Vip 2020, ma poi ha deciso di allontanarsi. Tornerà in tv? Vedremo.

Leggi anche —–> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, cambio look per l’ex concorrente Vittoria Schisano: ci ha dato un taglio

Vita privata di Wanda Nara

Wanda Nara ha conquistato le copertine gossip a causa dell’incredibile triangolo amoroso di cui è stata protagonista. L’influencer, nel maggio del 2008, ha sposato il calciatore Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre bambini: Valentino, Costantino e Benedicto. I due hanno divorziato nel 2013.

L’anno successivo, Nara è convolata a nozze con Mauro Icardi. I due hanno avuto due bambini: Francesca e Isabella. La notizia ha fatto molto scalpore, vista la lunga amicizia che legava Maxi Lopez e Icardi.

Impostazioni privacy