Wanda Nara guai in vista per la showgirl: rischia una multa salatissima

Wanda Nara rischia una multa salata a causa di un suo gesto nel corso di una vacanza a Capri. Ecco tutto quello che è successo alla moglie di Mauro Icardi.

Il post di Wanda Nara

Lei è una delle influencer più seguite, e chiacchierate, di Instagram, con oltre 7,9 milioni di followers. Nonché procuratrice di suo marito Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain ed ex opinionista del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando chiaramente di Wanda Nara, che si sta godendo le prime vacanze dell’estate. Insieme ai suoi figli, ma non a suo marito Icardi, Nara ha trascorso dei giorni tra Napoli, la costiera amalfitana e Capri. Proprio nella bellissima isola, Wanda Nara ha pubblicato una serie di stories che la immortalano nello scenario della famosissima Grotta Azzurra. In una di queste stories, col sottofondo di Volare di Domenico Modugno, si vede l’influencer nuotare tra le acque della Grotta Azzurra.

A pochi metri da lei i traghettatori che aspettano. Come in molti sanno, però, quel tratto così caratteristico e da tutelare è interdetto alla balneazione. Tutta l’area, infatti, a cui è possibile accedere soltanto con imbarcazione apposita è un sito museale. L’area, come detto, è protetta da un’ordinanza della Capitaneria del Porto di Napoli. Non solo il bellissimo sito è da difendere, ma è anche pericoloso dal momento che la forte corrente e la risacca potrebbero causare problemi anche ai bagnanti più esperti.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi, il marito Marco la lascia senza parole | Ecco cosa ha fatto

Leggi anche —–> Eros Ramazzotti ha detto “no” alla diva: il nome bomba della bellissima

Cosa rischia Wanda Nara

Le sanzioni sono molto elevate: si parte da mille a tre mila euro di multa. Nonostante tutto, in particolar modo i turisti, non resistono e si immergono nelle acque azzurre, e protette. Anche Wanda Nara, dunque, si annovera tra questi, con tanto di video ad immortalare l’evento.

Ci sono diversi precedenti anche, per così dire, illustri. La notissima top model tedesca Heidi Klum, nell’agosto del 2019, insieme al marito Tom Kaulitz, si concesse un bagno nella Grotta Azzurra. I due furono beccati e multati dalla Guardia Costiera.

Impostazioni privacy