Wanda Nara ieri e oggi, com’era e com’è la showgirl: la trasformazione

Wanda Nara e Icardi non hanno ancora risolto la loro crisi coniugale. La coppia pare sia scoppiata, ma in pochi credono che l’addio possa davvero essere definitivo. In attesa di scoprire i prossimi risvolti, ripercorriamo le tappe della carriera di Wanda Nara. La ricordate agli esordi? Ecco lo scatto del prima e del dopo. 

Wanda Nara, ecco com’è cambiata nel tempo

La vicenda sentimentale Icardi-Nara sta tenendo tutti col fiato sospeso. I due che per lungo tempo sono stati definiti come la coppia più bella del mondo, si stanno facendo la guerra a colpi di Insta Stories, frecciatine ed allusioni.

I fan dei due stanno vivendo un momento tragico, non sopportano l’idea che Icardi e Wanda si lascino per sempre. Per questo c’è chi già spera che possano riappacificarsi deponendo l’ascia di guerra.

Di fatto in tantissimi, sono convinti che si amino ancora, e che prima o poi tra loro tornerà il sereno. Per il momento non sembra essere possibile, ma chissà in amore non vi è alcuna certezza.

In attesa di scoprire se la coppia si ricongiungerà, facciamo un salto nel passato. Ricordate Wanda Nara all’inizio della sua carriera? Eccola in questo scatto che la ritrae quando era ancora giovanissima.

Qualche curiosità su Wanda Nara

La bellissima Wanda Nara è nata il 9 dicembre del 1986. Ha lavorato come attrice, conduttrice televisiva ed opinionista, ma resta una delle procuratrici sportive più influenti del momento. Nel 2008 ha sposato il calciatore Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli, ma nel 2013 hanno deciso di separarsi.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Nel 2014, Wanda Nara convola a nozze con Mauro Icardi, e mette al mondo due figlie. Ora pare che la coppia stia attraversando una forte crisi coniugale, e che le cose tra loro non procedano bene.

Impostazioni privacy