Raffaella Mennoia età, studi, lavoro, fidanzato, lutto: tutto sul braccio destro della De Filippi

Considerata il braccio destro di Maria de Filippi, Raffaella Mennoia lavora in tv ormai da moltissimo tempo. Fu proprio Maria a notarla tra il pubblico delle prime edizioni d’Amici e a volerla tra i suoi collaboratori. Oggi Mennoia è una persona e serena e ha alle spalle una carriera d’autrice stimabile. Raffaelle è stata anche una postina del noto format condotto sempre da Maria de Filippi.

Raffaella-Mennoia-Solonotizie24

Raffaella Mennoia presenta “Cupido Spostati”

Nei giorni scorsi Raffaella è stata ospite nello studio di Uomini e Donne, la giovane che segue il dietro le quinte dei molti personaggi che appaiono periodicamente nel format dei sentimenti ha annunciato l’imminente uscita del suo libro Cupido Spostati. Autrice di successo anche di Temptation Island Raffaella ha sempre dimostrato competenza e di questo Maria n’è fiera. Legata fino al 2013 a  Jack Vanore ex tronista con cui è rimasta in buoni rapporti, vanta anche un flirt con Alessio Sakara attuale conduttore di Tu si que vales.

Raffaella Mennoia ha un profilo Instagram molto attivo dove condivide momenti della sua quotidianità privata e professionale. Molti gli scatti dove appare con i protagonisti d‘Amici e di Uomini e Donne, foto che per la Mennoia rappresentano momenti di felicità e serenità. Oggi la storica autrice ha intrapreso un viaggio diverso e ha deciso di pubblicare il suo primo libro certa che anche il pubblico saprà apprezzare la narrazione di una storia che a quanto pare sembra essere appassionante e vincente.

Raffaella-Mennoia-Instagram

Leggi anche -> Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia: “Sono così emozionata nel dirvi che…”

Sempre su Instagram Raffaella Mennoia ha rivelato qualche settimana fa l’uscita del suo libro, un testo che sembra assomigliarle ma che soprattutto parla di sentimenti e non a caso di Uomini e Donne:

Leggi anche -> Raffaella Mennoia pubblica un raro selfie con Maria su Instagram: lo scatto

“Sono così emozionata nel dirvi che uscirà un mio libro che vorrei già raccontarvi il finale..la storia che racconto è da una prospettiva particolare, la mia..quella del dietro le quinte di un programma televisivo dove si cerca l’Amore… Chissà se leggendolo penserete a qualcuno…chissà.”

Impostazioni privacy