Raffaella Mennoia pubblica un raro selfie con Maria su Instagram: lo scatto

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi hanno un rapporto bellissimo, fatto di stima e complicità. Ma non tutti sanno che all’inizio, non c’è stato un feeling immediato tra di loro. Roba da non credere se si guarda al legame che le unisce oggi, come mostra anche lo scatto a seguire.

Uomini e Donne, il duo De Filippi- Mennoia come non l’avete mai visto

Uomini e Donne torna Lunedì 13 settembre, puntuale alle 14:45 su Canale 5. Il team di Maria De Filippi ha lavorato sodo e non si fermato un attimo, sia per la realizzazione di Uomini e Donne, che di Temptation Island. La grande squadra di Queen Mari è guidata dalla suo braccio destro, Raffaella Mennoia.

Un duo, quello De Filippi-Mennoia che nasce anni fa. Oggi sono affiatatissime, si capiscono al volo e le lega un sentimento di stima ed affetto reciproco. Ma, sapevate che in passato tra loro non c’è stato subito un grande affiatamento?

In una passata intervista che Raffaella ha rilasciato per Nuovo Tv ha infatti confessato che Maria era diffidente: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina”.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, che squadra imbattibile la loro

Ora, il rapporto tra di loro è cambiato, hanno un feeling pazzesco, si intendono al volo: “Ormai ci capiamo al volo – chiarisce la Mennoia. Lavorare con lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non ha voluto ascoltare quello che ti ha detto”.

Oggi sono davvero molto unite, come dimostra questo scatto che li ritrae insieme, abbracciate. Davvero bellissime, il loro sguardo è sincero e sereno, insieme sono una squadra imbattibile.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni settembre 2021: una verità sconvolgente

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, il racconto della cecità : ecco quando è successo tutto

Si fidano ciecamente l’una dell’altra e sul lavoro sono entrambe professionali ed attente, caratteristiche che le rendono per certi versi simili. Oggi, si capiscono al volo e, sono molto apprezzate dalle persone con cui lavorano.

Qualcuno ha commentato in modo negativo l’aspetto di Maria De Filippi, accusandola di aver ricorso alla chirurgia estetica, e voi cosa pensate al riguardo?

Impostazioni privacy