Il Paradiso delle Signore anticipazioni settembre 2021: una verità sconvolgente

Torna la fiction più amata di casa Rai. Dopo lo stop estivo, arrivano infatti le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Ecco qualche anticipazione. 

Il Paradiso delle Signore, da Lunedì in onda le nuove puntate

Gli appassionati della fiction hanno dovuto “accontentarsi” delle repliche per tutta l’estate. Ora, finalmente l’attesa è terminata, Lunedì 13 settembre infatti torna la fiction amatissima del pomeriggio firmato Rai. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, andranno in onda a partire dalla prossima settimana puntale alle 15:55.

Le novità sono tantissime, assisteremo al ritorno di Roberto Landi, Tina Amato e Anna Imbriani, ma anche all’addio di Marta. Ma cosa accadrà nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda Lunedì 13 settembre?

Anticipazioni il Paradiso delle Signore, Lunedì 13 settembre 2021

Dopo la fine della sua storia con Marta, Vittorio cerca di superare il dolore investendo tutte le sue energie nel lavoro. Crea la redazione del Paradiso Market, gestita da Umberto Guarnieri.  Gabriella intanto si dedica alla creazione della sua ultima collezione, e il nuovo arrivato, Roberto Landi, sconvolge le dinamiche. Fa ritorno in città, Tina Amato la figlia di Agnese e Giuseppe.

Martedì 14 settembre 2021

L’indossatrice Ines, rivolge le sue attenzioni verso Vittorio che, si ritrova al centro del desiderio della modella.  Per Armando invece ci sarà una brutta verità da incassare, Gloria gli confessa di essere ancora attaccata ad Ezio, il suo ex e padre di Stefania. Adelaide invece, mette le cose in chiaro ed avvisa Vanessa, se vuol continuare ad avere la carica di vicepresidente del Circolo deve smettere di vedere Marcello.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, l’ex Japino rompe il silenzio sulla sua morte: solo oggi la verità

LEGGI ANCHE -> Da Uomini e Donne alla Politica, l’ex tronista cambia vita: il colpo di scena

Mercoledì 16 settembre 2021

Armando conosce Tina, a presentargliela è Agnese. Vittorio, chiede invece all’ex Venere di scattare la foto per la copertina del primo numero di Paradiso Market. Ludovica invece non intende assecondare le parole di Adelaide e vuole continuare a vedere Marcello.

Impostazioni privacy