Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato

Uomini e Donne ha finalmente preso il via e l’attenzione del web si concentra subito sugli opinionisti del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco come si è presentato Gianni Sperti.

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane si è tanto discusso della nuova stagione di Uomini e Donne a seguito delle salienti notizie di gossip che l’hanno fatta da padrona nei magazine di cronaca rosa, come appunto il nuovo intervento di Gemma Galgani e l’intervento al seno e non solo…

A tenere banco nel mondo del web troviamo anche l’attesissimo ritorno di Gianni Sperti, che in questi giorni ha permesso al pubblico da casa di vedere in parte cosa stesse succedendo dietro le quinte di Uomini e Donne grazie appunto alla realizzazione di alcuni video condivisi su Instagram Stories.

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

Gianni Sperti come è cambiato

Ancora una volta Gianni Sperti diventa protagonista di una nuova notizia di gossip che lo riguarda, anche se in questo caso a far discutere troviamo il fantomatico ritocchino estetico.

Non è la prima volta, dunque, che si parla di chirurgia estetica per Gianni Sperti che, già in passato, aveva confermato i rumors circa i ritocchini ai quali ha deciso di sottoporsi… Lo stesso Gianni Sperti, infatti, rispondendo alle domende dei fans in tal senso aveva dichiarato: “Qualcosa si, ma il minimo indispensabile nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso“. Ma che sia giunto il momento sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico?

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Uomini e Donne , l’opinionista cede ancora alla chirurgia?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne che poi i riflettori del web si concentrano su Gemma Galgani e gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta durante l’estate. A catturare la curiosità del pubblico, però, troviamo anche il modo in cui anche Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla passata edizione di Uomini e Donne.

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

Che sia giunto anche per Gianni Sperti il momento di un restyling a 360 gradi? Comunque sia, l’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha già conquistato la scena e il suo nuovo look ha colpito i fan di Uomini e Donne e il popolo del web, qui dove è stato promosso a pieni voti!

Impostazioni privacy