Isola dei Famosi, Fariba ha violato il regolamento. In arrivo dei provvedimenti?

Fariba Tehrani è una delle naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei famosi condotta dalla bravissima Ilary Blasi. Pare che abbia violato il regolamento con un gesto. Ecco che cosa ha fatto e come ha reagito la produzione.

Fariba - Solonotizier24
Fariba – Solonotizier24

Fariba ha violato il regolamento

Fariba è già nota al pubblico italiano per essersi presentata più volte nella casa del Grande Fratello Vipper per la figlia Giulia Salemi, ovvero una delle concorrenti. Tutti concordano nel dire che la donna sia dotata di una bellezza disarmante, ereditata senza dubbio dalla da Giulia. Tuttavia ha ammesso di non essere in grado di cavarsela da sola nei momenti di difficoltà. Per questo motivo lei e Ubaldo Lanzo possono contare su Marco Maddaloni, il quale sta insegnando loro tutti i segreti per sopravvivere sull’isola. Nonostante abbiano avuto questo aiuto, Fariba avrebbe imbrogliato per riuscire in un’ardua impresa. Ecco cosa ha combinato.

‘Forse è un segno che devo imparare ad accendere il fuoco veramente…’

In poche parole Fariba non ha fatto altro che utilizzare un assorbente per accendere il fuoco. Una delle regole del reality è quella di utilizzare solo ciò che si trova in natura. La produzione non ha esitato a tuonare con queste parole: “Avete acceso il fuoco con un assorbente. Per questo motivo dovete spegnerlo immediatamente, pena espulsione definitiva dall’isola”. Il vincitore della scorsa edizione non ha esitato a spegnere il fuoco con secchi d’acqua mentre Fariba ha chiesto scusa, promettendo che imparerà a cavarsela senza raggirare nessuno.

Ubaldo, Marco e Fariba - Solonotizier24
Ubaldo, Marco e Fariba – Solonotizier24

Leggi anche -> Isola dei Famosi, intervento agli occhi per Akash Kumar? Cosa ne pensa il chirurgo

La Isoardi alla riscossa

Se da un lato c’è Fariba intenta a migliorare, dall’altro lato c’è la vulcanica Elisa Isoardi. Secondo il parere dei compagni d’avventura, è nata senza dubbio per fare la leader. Riesce a prendere le decisioni giuste per tutti ponendosi in modo garbato. Tuttavia le grandi personalità spesso non hanno vita facile. Infatti la maggior parte dei telespettatori crede  che a breve assisterà a delle discussioni. Non resta che attendere nuovi sviluppi.

Leggi anche -> Elisa Isoardi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della naufraga

Impostazioni privacy