Bianca Guaccero, la dolorosa separazione: perchè è finita con il suo ex marito e chi è lui

Sapete i veri motivi che hanno portato Bianca Guaccero a separarsi dal suo ex marito? Ecco qualche curiosità sul divorzio della conduttrice.

La Guaccero è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo italiano. La bellissima ha infatti debuttato per la prima volta all’età di 18 anni, quando prese parte al film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori. Da allora, la sua carriera è sempre stata costellata di numerosi successi televisivi. Oggi è infatti alla conduzione di ‘Detto Fatto‘ (in onda su Rai 2). In passato, Bianca ha dovuto affrontare un divorzio: siete curiosi di sapere i perché di questa dolorosa scelta?

Chi è Dario Acocella, l’ex marito di Bianca Guaccero

Nato nel 1979, l’ex marito di Bianca Guaccero si chiama Dario Acocella ed è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico napoletano.

L’uomo ha conseguito una Laurea al Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre e ha poi iniziato a lavorare, in qualità di assistente alla regia, per la serie tv ‘Orgoglio‘. E’ stato poi scelto come aiuto regista nelle fiction ‘Gente di mare 2‘, ‘Fidati di me‘ e ‘Il bene e il male‘. Ha inoltre ricevuto un Premio presso il Busto Arsizio Film Festival e presso il Festival della Televisione di Montecarlo.

E’ stato anche regista di videoclip musical di alcuni artisti italiani come Irene Grandi e Fabio Concato, oltre che regista di numerosi documentari e cortometraggi come ‘Il Dono‘ (per cui ha vinto il Premio ‘Starlight Award‘ durante la Mostra del Cinema di Venezia).

Leggi anche —-> Bianca Guaccero ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

L’addio tra Bianca e Dario: i motivi

I due si conobbero durante le riprese della fiction Rai ‘Capri‘ e si innamorarono subito: dopo ben quattro anni di fidanzamento, decisero così di sposarsi. Le nozze furono celebrate sulla spiaggia di Savelletri.

Bianca e Dario si sono però separati dopo quattro anni di matrimonio e, la loro, è stata una separazione davvero molto sofferta. Nel corso di un’intervista, la Guaccero ha infatti confessato come quel periodo sia stato il più doloroso della sua vita e lei stessa l’ha definito come “una montagna da scalare“. Lo stesso pensò ovviamente Dario Acocella che, all’epoca, annunciò la rottura sul suo profilo Instagram spiegandone i motivi.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero furiosa su Instagram: “E adesso parlo io” | La conduttrice ha perso le staffe

Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia“, disse infatti lui, “e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più. Fino a quando la distanza diventa incolmabile“. Insomma, i due si sarebbero separati a seguito di una crisi che entrambi non avrebbero saputo affrontare.

Impostazioni privacy