Bianca Guaccero ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

Siete curiosi di vedere com’era Bianca Guaccero ai suoi esordi? Ecco la trasformazione della bella conduttrice negli anni.

La Guaccero è sicuramente uno dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo italiano, soprattutto grazie alla sua bellezza e al suo incredibile talento. La donna ha infatti raggiunto la notorietà quando aveva solo 18 anni e partecipò al film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è la conduttrice del noto programma ‘Detto Fatto‘ trasmesso su Rai 2.

Bianca Guaccero è rifatta? Com’era ieri

Un po’ di tempo fa, la bella presentatrice fu la protagonista della rubrica ‘Fatti e rifatti‘ di ‘Striscia la Notizia‘. In quell’occasione, si disse appunto come Bianca si fosse sottoposta ad una serie di interventi chirurgici, per rifarsi soprattutto le labbra e il seno.

A tal proposito, la diretta interessata decise di dire la sua mediante le sue Instagram stories. “Ieri a Striscia hanno detto che ho le labbra e il seno rifatti“, ha infatti scritto la Guaccero, “quindi sarei la prima donna a rifare il seno più piccolo?“.La stessa ha poi ammesso di non essersi mai sottoposta ad interventi chirurgici, e di avere le labbra identiche a suo zio e a suo fratello: il suo volto è dunque tutto al naturale.

Non ho nulla contro la chirurgia ma non fa per me“, ha infine concluso, “mi dispiace, ma stavolta sono io a smascherare voi. Grazie per il servizio comunque! Molto carino!“. Insomma, come da lei dichiarato, non è stato effettuato alcun intervento sul corpo della Guaccero, ed è stata la stessa a confermarlo ufficialmente.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero furiosa su Instagram: “E adesso parlo io” | La conduttrice ha perso le staffe

La carriera di Bianca Guaccero: com’era agli esordi

Nata a Bitonto (Bari) nel 1981, la Guaccero è molto legata alla sua famiglia e alle sue origini pugliesi. Il suo primo debutto è avvenuto all’età di 18 anni, quando ha preso parte al film ‘Terra Bruciata‘ con Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero versione estiva, bikini e corpo perfetto | La conduttrice come una sirena

Ha poi partecipato a ‘Faccia a faccia‘ di Massimo Ceccherini, e a vari progetti televisivi tra cui la nota fiction ‘Capri‘ (nella quale ha interpretato il ruolo di Carolina). Nel 2008, sale invece sul palco dell’Ariston in qualità di valletta affianco a Pippo Baudo, Andrea Osvart e Piero Chiambretti. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa: ha infatti presto parte a diversi programmi. Oggi conduce magistralmente ‘Detto Fatto‘ in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy