Bianca Guaccero furiosa su Instagram: “E adesso parlo io” | La conduttrice ha perso le staffe

Bianca Guaccero è andata su tutte le furie a causa di alcune voci circolate sul suo conto: di cosa si tratta esattamente?

La Guaccero è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati dal piccolo schermo italiano. La bellissima ha esordito per la prima volta nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 18 anni, grazie al film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è infatti la conduttrice del tv show ‘Detto Fatto‘ in onda su Rai 2. Sapete cos’è accaduto recentemente?

Bianca Guaccero risponde ai rumours sul suo conto

Il magazine ‘Nuovo‘ aveva recentemente annunciato un’indiscrezione: Alessia Marcuzzi sarebbe stata chiamata per sostituire Bianca Guaccero nella conduzione di ‘Detto Fatto‘. Queste voci sono appunto circolate per diverso tempo, e non avevano ancora trovato conferma. Dove risiede dunque la verità?

A mettere le cose in chiaro ci ha pensato la diretta interessata sul suo profilo social: la Guaccero ha infatti pubblicato un post su Instagram nel quale ha spiegato con naturalezza quello che sta effettivamente accadendo. “E adesso parlo io… e adesso lo faccio sul serio“, ha infatti scritto Bianca, “ho letto veramente di tutto in rete. Notizie false e pretenziose per le quali spesso i protagonisti tirati in ballo, mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti“.

La conduttrice ha poi dichiarato di condurre un programma che va bene a tutti gli effetti: gli ascolti sono infatti in linea con la media della rete, anche se a volte non corrispondono alle aspettative a causa dei continui cambi di orario. “Ciò che vi chiedo“, ha poi continuato riferendosi ai giornalisti, “è di darvi pace, e smetterla di prendervela con chi fa il suo lavoro con onestà ed entusiasmo, e che lo ha fatto soprattutto per portare gioia e leggerezza nelle case degli italiani“.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero versione estiva, bikini e corpo perfetto | La conduttrice come una sirena

La stessa ha ricordato dunque tutti quei momenti in cui si è data forza per poter portare avanti la trasmissione (citando il triste periodo covid vissuto in tutto il mondo). “Invece di scrivere sempre notizie disastrose con titoli altrettanto sensazionalistici“, ha continuato, “provate a sottolineare qualche volta anche il bene e soprattutto la verità“. Ha infine parlato della sua squadra, fatta di persone fantastiche e che lei continuerà sempre a difendere.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero e Dario Acocella: la verità sulla fine del suo matrimonio

Insomma, Bianca Guaccero non ha menzionato la sua collega Alessia Marcuzzi ma ha implicitamente annunciato finalmente la verità: ci sarà sempre lei alla conduzione di ‘Detto Fatto‘ e le voci circolate finora sono state del tutto infondate.

Impostazioni privacy