Bianca Guaccero versione estiva, bikini e corpo perfetto | La conduttrice come una sirena

E’ spuntato in rete uno scatto che ritrae Bianca Guaccero al mare. Siete curiosi di vedere com’è la conduttrice nella stagione estiva?

Attrice e conduttrice, la Guaccero ha visto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 18 anni. La giovanissima partecipò infatti al film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori. Da allora, il suo percorso artistico non si è più fermato e, attualmente, è la conduttrice del programma ‘Detto Fatto‘ in onda su Rai 2. Sapete com’è la bella Bianca al mare? Ecco un suo recente scatto.

Bianca Guaccero in bikini: splendida come sempre

Sta circolando sul web una fotografia che ritrae Bianca Guaccero mentre è al mare, felicissima dell’ambiente che la circonda.

La conduttrice ha infatti i piedi nell’acqua, e mostra il suo bikini: color verde militare e aderentissimo, fa’ vedere i suoi lineamenti e le sue forme più sinuose. Lo scatto dà infatti dimostrazione della grandiosità del suo corpo: bello, sensuale e attraente. Mentre indossa i suoi soliti occhiali da sole, la Guaccero guarda inoltre l’orizzonte ed è sicuramente felice di essere in quel luogo che lei tanto ama: il mare.

I fans non hanno per questo perso l’occasione di commentare la foto, complimentandosi con la sua sempre presente bellezza. “Favolosa Bianca, sei sempre bellissima e dolcissima“, ha infatti scritto uno di loro.

La vita privata di Bianca Guaccero

Al momento, la Guaccero dovrebbe essere single, ma la conduttrice ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza non svelando molti dettagli sulla sua vita sentimentale.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero colpo grosso in Rai: chi l’ha voluta fortemente

Si sa però che, in passato, ha avuto una relazione con il regista Dario Acocella: i due si sono infatti sposati nel 2013, hanno avuto la piccola Alice nel 2014 ma, nel 2017, si sono separati. La Guaccero ha dichiarato più volte di voler incontrare l’amore della sua vita.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero flirt con una stella di Hollywood: nuovo amore travolge la sua vita

La conduttrice è stata inoltre recentemente corteggiata da Adil Rami (ex difensore del Milan), che le ha mandato nello studio televisivo di ‘Detto Fatto‘ una rosa rossa e, in un videomessaggio, ha svelato che vorrebbe conoscerla presto. Attualmente, non si hanno però altre informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy