Bianca Guaccero e Dario Acocella: la verità sulla fine del suo matrimonio

Bianca Guaccero Dario Acocella - Solonotizie24
Bianca Guaccero Dario Acocella – Solonotizie24

Bianca Guaccero nel corso della sua carriera ha sempre cercato di tenere lontano dalla sua sfera privata la cronaca rosa, soprattutto in uno dei momenti più delicati della sua vita arrivati con il divorzio dal marito Dario Acoccella.

La conduttrice di Detto Fatto in questi anni ha selezionato con estrema cura ciò che realmente voleva condividere con i fan, insieme a cosa, invece, preferiva che rimanesse privato. Un esempio pratico per capire quanto detto è dimostrato dalle nozze che nel 2013 hanno sugellato l’amore tra lei e il regista Dario Acocella. Un bellissimo matrimonio celebrato in spiaggia circondati dall’affetto di tutte le persone che loro amavano.

La coppia ha condiviso insieme dei momenti importantissimi, segnati anche dall’amore per la piccola Alici nata poi nel 2014. Ma perché i due hanno deciso di divorziare?

Bianca Guaccero Dario Acocella - Solonotizie24
Bianca Guaccero Dario Acocella – Solonotizie24

Bianca Guaccero e Dario Acocella

Sono stati anni d’immenso amore quelli che hanno condiviso Bianca Guaccero e Dario Acocella, diventando genitori e formando una bellissima famiglia. Il matrimonio però si è concluso nel 2017, periodo in cui la conduttrice di Detto Fatto ha deciso di pubblicare sui social un lungo messaggio raccontando cosa fosse successo e quali fossero le sue emozioni.

Nel post che la conduttrice ha scritto e condiviso sui social spiega come durante il periodo della crisi con Dario Acocella decise di aggrapparsi con forza al lavoro, sogni, passioni e obiettivi da raggiungere al fine di mettere a tacere tutto quel dolore derivante dalla fine di un amore forte come il loro. Bianca Guaccero qui, inoltre, scrive: “Ancora una volta, penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi”.

Bianca Guaccero Dario Acocella - Solonotizie24
Bianca Guaccero Dario Acocella – Solonotizie24

Le motivazioni del divorzio

Bianca Guaccero e Dario Acocella, dunque, hanno deciso di lasciarsi a causa di una importante crisi che pian piano ha consumato il loro rapporto. Resta un mistero quali siano stati le reali motivazioni che hanno spinto la coppia a chiedere il divorzio, anche se Bianca Guaccero ha ammesso in varie occasioni di aver vissuto un momento davvero terribile, segnato da una sofferenza con la quale non aveva fatto i conti.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi malattia | “Ho scoperto di avere un polipo alla gola”

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico

Bianca Guaccero Dario Acocella - Solonotizie24
Bianca Guaccero Dario Acocella – Solonotizie24

Non a caso, in occasione di una lunga intervisti rilasciata a Chi, Bianca Guaccero, aveva rilasciato la seguente dichiarazione parlando di ciò che è successo dopo l’addio a Dario Acocella: “È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile”.

Impostazioni privacy