Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

Ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha conquistato la popolarità grazie al dating show si Maria de Filippi dove ha saputo far emergere la sua personalità determinata e decisa ad incontrare l’anima gemella. Donna affascinante con un matrimonio fallito alle spalle e dei figli quando è approdato a Uomini e Donne Ursula voleva trovare l’uomo giusto e a quanto pare ha fatto centro.

ursula bennardo solonotizie24

Ursula Bennardo com’è cambiata l’ex dama di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Ursula ha conosciuto Sossio Aruta, un incontro per i due fatale visto che i due oggi sono ancora insieme e hanno avuto una figlia. Com’è noto il percorso di Sossio e Ursula non è stato tutto rose e fiori: durante il dating show di Maria de Filippi si sono lasciati più volte per poi ritrovarsi. Dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme hanno accettato di partecipare a Temptation Island dove la loro storia è stata messa di nuovo in crisi: hanno deciso alla fine dell’esperienza nel reality dei sentimenti di dirsi addio.

In seguito Sossio ha capito quanto le mancava Ursula ed è tornato a corteggiarla, lei ha ceduto alle attenzioni del cavaliere e oggi i due sono prossimi a convolare a nozze e hanno avuto una figlia, Bianca. In questi anni Ursula Bennardo ha intrapreso un’attività sui social e per il momento ha detto addio alla tv. E’ una mamma felice e attenta della piccola Bianca e dedica molto tempo alla sua famiglia. Molto attiva anche sui social Ursula fisicamente non è cambiata molto rispetto a quando si è presentata a Uomini e Donne, cura molto il suo aspetti e i suoi outfit ed è seguita da tantissimi fans anche per i suoi consigli fashion.

Ursula Bennardo Fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo e Sossio Aruta travolti dalle polemiche | Scatta la furia

Ursula Bennardo oggi influencer e mamma felice

Ursula Bennardo per il momento trascorre molto tempo con Bianca, anche se non manca di dedicare attenzione ai suoi followers. Per ora il lavoro dell’ex dama è concentrato sui social dove presta la sua immagine a vari brand.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sossio Aruta amaro sfogo: problemi di lavoro

Qualche mese fa ha avuto l’ennesima crisi con Sossio, distacco immediatamente rientrato per il bene della figlia: oggi i due sono affiatati e stanno pensando al matrimonio rimandato più volte a causa del Covid.

Impostazioni privacy